Vai al contenuto
*Rufus*

Thomas!

Recommended Posts

Sto leggendo solo ora..complimenti..un'altra pallina di pelo che si aggiunge nella nostra grande famiglia...vedrai che a poco a poco prende confidenza...chissa come sei contento te..

Share this post


Link to post
Share on other sites

:) siii ^-^ sono tantissimo contento , un pò in ansia per domani :S .. dal vet ma suvvia se mi dite che qualunque cosa è curabile ^^ non c'è da preoccuparsi ^-^

In più ho intensione di provare la lettiera con il pile , ma non so..

Share this post


Link to post
Share on other sites

La lettiera con il pile te la consiglio solo se la gabbia è grande.. Io il pile lo uso solo nel recinto che è intorno alla gabbia, mentre nella gabbia dove c'è il fieno uso il pellet perchè li fanno tutti i bisogni! Ho provato il pile anche li e non è durato un giorno!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sisi :) volevano solo che volevano che lo prendessi dal nostro negozio di fiducia .. -.- .. ma non sarebbero mai arrivate li , l'attesa tutta questa non era dovuta da me ma bensì dal negozio di fiducia!!.. Per le lavatrici , mia madre ha detto che si possono lavare anche a mano no?

Sono nuovamente emozionato stasera .. ho l'abitudine tutte le sere di muovere il fieno sul suolo .. stasera prima lo tengo un pò in braccio , stasera rispetto a ieri non voleva scappare era avvinghiato su di me .. e se lo alzavo mettendo una mano sotto i piedini di sotto .. si attaccava con le zampette alle mie dita senza volersi staccare *-*

In più dopo lo poso nella gabbia e che mi fa? Mi fa la persona totalmente diversa , annusa fuori dalla gabbia , corre per tutta la gabbia al solo sentire la mia mano che muoveva il fieno .. per terra .. dopo tutto ciò appena smetto di muovere il fieno si ferma e diventa paralizzato come se avesse paura appena riprendo si scatena , girovagando per la gabbia , beve davanti a me .. mangia davanti a me e infine .. cerca di avvicinarsi vicino alla mia mano facendo un versetto indecifrabile .. era un mischio tra pui e trr XD .. ma se aveva paura che senso aveva avvicinarsi? :) già affezzionato e innamorato di lui!

Share this post


Link to post
Share on other sites

hahahahahahahahah :) Chiakka .. lo so lo so .. scrivo troppo veloce , poi dimentico i periodi quelli scritti in precedenza e con loro anche i tempi e i verbi!

Nahhh , non prenderà mai una cavia , qui non sanno manco che esistono .. -_-"

Franci sono davvero felice :) poi mi guarda con quegli occhietti dolci dolci **!! .. Spero vada tutto bene domani dal vet , mi sono affezzionato e non voglio che gli accada nulla ♥

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ha ancora molto timore nei miei confronti , ma diciamo che beve abbastanza .. ora gli ho portato un pezzo della coda del peperone .. una rondella e una foglia solamente di lattuga .. non voglio esagerare .. soprattutto che le dosi di quello schifo di cibo confezionato sono imprecise..

Il furbacchione o la furbetta .. voleva farmi capire che la lattuga non gli piacesse appena mi giro si era avvicinato alla lattuga..

Oggi poi voglio anche pesarlo, per rendermi conto della sua salute .. sono passati 4 giorno ^-^ le cacchine ne fa moltissime e il colore si è stabilizzato! Nero , cacchina di cavia XD

Grazie ad entrambe , per le foto ^^ .. sto sistemando ^_^!

Share this post


Link to post
Share on other sites

leggo solo ora.....è bellissima/o.. smitten.gif anche secondo me non ha 4 mesi, le mie quando le ho prese ne avevano circa 4 ed erano molto molto più grandi di saetta......

Share this post


Link to post
Share on other sites

be... benarrivata/o mi sembra davvero poco per quanto è stata/o attesa! hahahaha

sicuramente 4 giorni sono troppo pochi per ambientarsi.... ma sono certa che tra qualche mesetto, sarete grandi amici!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il porcellino è davvero carino!!

Ma, con la grammatica non ci siamo rufus!

Capisco che hai fretta, ma leggere certe cose mi fa venire i capelli bianchi!

Hai tutta la vita davanti, anche se impieghi 2 minuti in più non muore nessuno! Suvvia, fallo per la zia Chiakka!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma, con la grammatica non ci siamo rufus!

Capisco che hai fretta, ma leggere certe cose mi fa venire i capelli bianchi!

Hai tutta la vita davanti, anche se impieghi 2 minuti in più non muore nessuno! Suvvia, fallo per la zia Chiakka!

rotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...