Vai al contenuto
franci_fra3

I porcellini di Franci

Recommended Posts

:love:/>:love:/>

Nasotto lo sgranocchiatore d'assalto!! e Caterina il ritratto della serenità!!

Sono bellissimi!

Aspettiamo un video sulla Peltina!:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie!

Peltina se provo a prenderla se ne sta rigida e poi prova a squagliarsela :-DD

Mi sa che ci vorrà ancora un bel po' di tempo prima di vederla rilassata...Magari proverò a filmarla a distanza ):-

Share this post


Link to post
Share on other sites

In questo video di alcuni giorni fa mi ero messa sulle ginocchia Nasotto con un bel pezzo di catalogna...

Sentite come fischiano quelle due gelosone di Caterina e Peltina: alla fine ho dovuto metterlo giù e dare la pappa a tutti! :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

E oggi una gran bella notizia!! :D Intendiamoci, non era una cosa cui tenessi in modo particolare, però mi ha fatto piacere, per me e per la timida Peltina: per la prima volta si è lasciata prendere sulle ginocchia e accarezzare un pochino il popò mangiando tranquillamente dalla mia mano! :love:

Le altre volte che mi è capitato di prenderla, per darle il mylicon o per poter pulire la lettiera, restava immobile e rigida, tutta spaventata, poi aveva cominciato a muoversi, ma si capiva che era pur sempre ancora a disagio (rifiutava il cibo e cercava di squagliarsela), stamattina invece le ho dato il mylicon e -sorpresa- ha cominciato a sgranocchiare la verdura mentre le facevo qualche leggera carezzina :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Brava piccina....Perché Pelty prende il Mylicon? ha il pancino in disordine?

Le cacchine sono normali e anche il pancino non sembra particolarmente gonfio, però quasi ogni volta che mangia le verdure, poi comincia a fare una sorta di borbottio e rumore sordo anche nel respirare che può durare a lungo. Lo faceva anche il mio Romeo in passato. Probabilmente mangia di fretta e ingoia aria che poi fatica ad espellere. Spero che il mylicon insieme ad alcuni accorgimenti- come farle pezzetti di verdura più piccoli e metterle il suo mucchietto di pappa vicino perchè mangi più tranquillamente- possano aiutarla :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Le cacchine sono normali e anche il pancino non sembra particolarmente gonfio, però quasi ogni volta che mangia le verdure, poi comincia a fare una sorta di borbottio e rumore sordo anche nel respirare che può durare a lungo. Lo faceva anche il mio Romeo in passato. Probabilmente mangia di fretta e ingoia aria che poi fatica ad espellere. Spero che il mylicon insieme ad alcuni accorgimenti- come farle pezzetti di verdura più piccoli e metterle il suo mucchietto di pappa vicino perchè mangi più tranquillamente- possano aiutarla :)/>

Ah! Peltina si strafoga!!:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oggi festeggio convenzionalmente i cinque anni di quella patatona di Caterina! :D:love:

È in realtà la sua età minima perché potrebbe appartenere anche ad uno dei precedenti recuperi della Collina e aver quindi superato i sei anni, ma lei dice che cinque candeline per ora bastano, visto che comunque se ne sente molto meno :azn:

Auguri polpettona mia!

2lb2ecy.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...