Vai al contenuto
franci_fra3

I porcellini di Franci

Recommended Posts

Direi che si sta integrando alla grande!!

Forse merito anche del fatto che i tuoi porcellini essendo tutti adottati in età pressoché adulta sono di per sé abituati a condividere spazi con simili che, a volte, vanno e vengono.

Forse per loro integrarsi è più facile?...È una mia riflessione!

Poi c'è anche da dire che da Franci trovano il "clima" ideale!!!smitten.gifsmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Peltina è paurosetta con gli umani, ma mi avevano detto che era molto abituata a stare insieme ai suoi simili: infatti mi sembra già un peperino ):-

Ho guardata le sue "fettine" da sotto: ha un piedino rosa e uno nero! :D

Eccoli qui vicini vicini :love:

j0gpaw.jpg

Da notare le posizioni classiche: porcelline nella casetta e Nasotto fuori che fa la ronda ||:)

Nasorelax

2uj4d2x.jpg

Ho aggiunto una cuccetta, vediamo se a Pelt piace :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Brave le ragazze che già condividono gli spazi.Però mica puoi parlarci dei suoi piedini senza mostrarceli, o forse ce n'è uno che si intravede nella casetta?... no, mi pare di Caterina.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si vede che è molto tranquilla insieme ai suoi nuovi amici 😊

Con te come va?

Ha preso un po' di confidenza?

Ci dobbiamo ancora lavorare... Per adesso la accarezzo ogni tanto e una volta al giorno la prendo in braccio per pochissimo tempo. È come prendere Ilaria: morbidissima, compattina, gli stessi occhioni... :love: .però sta un po' rigida, ha bisogno di tempo: Ilaria era partita da timidina e poi era diventata la meno paurosa di tutti con gli umani, chissà... :rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites

...già, chissà! Io credo che il tempo, la pazienza e l'amore che riceverà la porteranno a fidarsi ciecamente di te creando un bellissimo rapporto... Intanto è molto importante che sia in sintonia con gli altri pelosi di casa...

Coi crici invece? Ha conosciuto Diabolik e Avo?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...