Vai al contenuto
Fasetti

La Fasetti!

Recommended Posts

Oh povera Fasetti! Mi spiace che non stia bene la nonnina del forum!..

Portala dal vet il prima possibile!

Sei riuscito a pesarla? Quanto ha perso?

Forza piccola! Ti facciamo tante carezze!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Forza nonnina Fasetti... Capiamo che a volte sei stanca ma così fai preoccupare tanto il tuo papà umano! Tanti grattini alla dolce pelosetta.. :x

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie come sempre ^^ stamani ha mangiucchiato un po di cicorietta dalla mia mano, l'ho trovata in attesa davanti alla porticina della gabbia, come se volesse dirmi: "A dormiglione! Svejate che ho fame" ... poi ha chiuso gli occhietti e si è messa a ronfare

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il veterinario saprà consigliarti al meglio e tu come sempre farai il massimo per lei.

E' una vecchietta anche se per noi restano sempre dei cuccioli indefesi, e l'età porta anche i suoi piccoli e grandi problemi.

La Fasetti è una tosta e saprà benissimo cosa fare!

Io le mando baci e carezzine e tanti bei pensieri!

Share this post


Link to post
Share on other sites

seconda notte in bianco passata insieme a lei... ha mangiucchiato qualcosa, ma continua a respirare male e a lamentarsi a ritmo di battito cardiaco.

E mentre la tenevo in braccio ad un tratto si è sdraiata lei di sua spontanea volontà, si è messa sulla schiena a pancia all'aria e mi guardava. E' stata così almeno 5 minuti poi si è riaddrizzata e l'ho rimessa nella gabbietta....

Che brutto momento sto passando ragazzi... vorrei prendermi io il male che sente lei....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ieri non sei riuscito a passare dal vet?

Secondo me sono solo problemi dell'età, ma provare non costa nulla!

È brutto quando stanno male e noi non possiamo fare niente :( ti sono vicina!

Un abbraccio a te e tante carezze alla nonnina del forum!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quel mettersi a pancia su, che prima avevo classificato come "distrazione" ora, col respiro affannoso e i lamenti mi fa pensare a una difficoltà cardiaca e/o respiratoria. Forse il vet può aiutarla in qualche modo.

Tante carezze alla tua piccina!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quanto pesa ?

Non è che le cavie a pelo lungo.. magari già affaticate nella respirazione dal caldo che trattengono di loro (è vero che siamo ancora in inverno praticamente, ma in casa comunque non fa freddo).. soffrano ancor di più in caso di peso eccessivo da portarsi appresso..? maggiore fatica, maggior consumo di energia/ossigeno.. se ci mettiamo il fatto che magari sono accaldate..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...