Vai al contenuto
Fasetti

La Fasetti!

Recommended Posts

Nessuna novità, ha mangiato due pezzettini di broccolo, un po' di cetriolo e ha ciucciato due spicchi di mandarino. Ha bevuto un po' di cebion, ed ha fatto tante nanne...

Ragazzi non riesco a rispondere ai commenti e ai messaggi privati perchè da cell il forum ha un layout diverso e non riesco a gestire la mia pagina!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Topina bella!! da come descrivi pare veramente stanca, l'importante è darle tutto l'amore possibile e sono certa che è quello che stai facendo...anche lei lo sa.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Povera piccola!

Brutta cosa la vecchiaia. Che detto di una creatura di 6 annie mezzo sembra assurdo!

Fatti forza, so cosa vuol dire.

Il mio Chicco a 6 anni e mezzzo aveva avuto problemi, ma si era ripreso ed è stato con me serenamente ancora 6 mesi.

La speranza perdura!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vi scrivo da casa dei miei!

Ho coccolato tanto la piccola Fasetti, che si è proprio rimpicciolita... è dimagrita tanto tanto.

Le ho dato un po' di erbetta che ha mangiato piano piano dalla mia mano e me la sono tenuta sulla pancia avvolta in un asciugamano e si è appisolata.

Una volta tornata in gabbietta si è messa a ciucciare un po' di mandarino.

Mi ha detto di salutarvi tutti e di ringraziarvi tanto per il dolcissimo affetto che le dimostrate ogni volta ^_^

Saluti dalla BellaFasetti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Fasettina bella ti sono molto vicino e ti coccolo anch'io a distanza.

Circa due mesi fa la mia Brigitte è partita per il ponte, quindi posso capire la preoccupazione e il dolore della tua mamma umana.

Tu hai vissuto la tua vita serena e tranquilla con chi ti ha voluto bene ed ora, forse, hai deciso che puoi sentirti stanca ed essere ancora più coccolata.

Quasi 7 anni sono davvero tanti per una cavia, quindi sii serena e stalle vicino.

Tantissimi pensieri di energia luminosa alla Fasetti.

:love:/> :love:/> :love:/> :love:/> :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao ragazzi/e :)

Sono quasi passati due mesi dalla scomparsa della mia piccina. Non c'è giorno in cui io non le dedichi un lungo pensiero o una preghierina rolleyes.gif

Scusatemi se non sono stato presente, ma leggendo delle vostre meravigliose creaturine mi sarebbe venuta voglia di prenderne una... E ora vi spiego perchè non l'ho ancora presa azn.gif

Fra un mese mi trasferirò a Londra, ho trovato lavoro lì! E quindi si cambia tutto!

Sarà una esperienza difficile ed importante box2.gif

E non appena mi sarò stabilizzato un pochino con la casina nuova e le nuove abitudini, non mancherò di portare amore nella mia tana prendendo due porcellozzi smitten.gif

Scusate ancora per la mia assenza, un abbraccio e una carezza a tutti i vostri piccoli Amici e grazie di cuore a chi in questo difficile periodo mi è rimasto vicino!

Stef

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...