Vai al contenuto
Fasetti

La Fasetti!

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

volevo dirvi che domani la Fasetti tornerà momentaneamente da mia mamma, poichè sarò via nel weekend per un concerto in Belgio con la mia Band :)

Oddio, sono un po' in ansia :undecided:/> , ma tornerò domenica!

Dato che dovrò trasportarla fuori, e fa un gran freddo, pensavo di metterla in un trasportino e riempire lo stesso di panni riscaldati, e coprirlo.

Consigli?

La Fasetti vi manda tante musettate e saluta i vostri piccoli :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Puoi mettere del pile e del fieno sul fondo e coprire il trasportino con un panno imbottito anche per evitare correnti d'aria.

Suppongo che si tratti di un tragitto breve a piedi o in macchina se più lungo, quindi non dovrebbe avere opportunità di prendere troppo freddo.

E poi, lei ha già la pelliccia ...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Puoi mettere del pile e del fieno sul fondo e coprire il trasportino con un panno imbottito anche per evitare correnti d'aria.

Suppongo che si tratti di un tragitto breve a piedi o in macchina se più lungo, quindi non dovrebbe avere opportunità di prendere troppo freddo.

E poi, lei ha già la pelliccia ...

Entrambi i tragitti, breve tragitto a piedi + 25minuti di macchina.

Seguirò il tuo consiglio, spero che il temporaneo cambio di ambiente non la stressi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

LOL! Io faccio così:

Livello 0: borsa bell'acqua calda

Livello 1: traversina ritagliata e incollata in tutti i punti possibili alle pareti del trasportino

Livello 2: tasca di pile

La topa ovviamente nella tasca di pile ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho giusto una tasca di pile utile allo scopo ;)/> la infagotto tutta!!!

Ahahaha :rotfl::rotfl:

I miei topoli non serve che li infagotti..quando trovano una copertina di pile si infagottano da soli! Fatico a tirarli fuori! <_<

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahahaha rotfl.gifrotfl.gif

I miei topoli non serve che li infagotti..quando trovano una copertina di pile si infagottano da soli! Fatico a tirarli fuori! dry.gif

haha, io ho lo stesso problema col sacchetto del fieno, la Fasetti ci si infila dentro e per farla uscire c'è da litigarci...

@Bis: suono le tastiere, se qualcuno mastica un po' di "Metal" facciamo un concerto con i Vision Divine! E presto verrò anche a Genova :) !

Share this post


Link to post
Share on other sites

La Fasetti torna nella prima casa in cui ha vissuto...sicuramente l'ambiente le sarà familiare e questo è un bene...certo le mancheranno le tue coccole e le tue attenzioni ma sarà per pochi giorni...e poi sono certa che chiamerai più volte al giorno per avere sue notizie!!

Per il tragitto al freddo avvolgila ben bene nel pile o con della lana...io ho un vecchio maglione che ho trasformato (cucendolo) in un grande sacco dove a volte ci infilo l'intero trasportino per i percorsi (il più brevi possibili) a piedi, e con le maniche che ho tagliato via, ho cucito dalla parte el polsino in modo da ricavare 2 tasche/sacchetto in cui ci si può infilare il peloso!!

In bocca al lupo per il tuo concerto!!

PS quando suonerai a Genova Fasetti potrà venire con te...ci sono tanti genovesi qui in forum che potrebbero accoglierla!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

La Fasetti torna nella prima casa in cui ha vissuto...sicuramente l'ambiente le sarà familiare e questo è un bene...certo le mancheranno le tue coccole e le tue attenzioni ma sarà per pochi giorni...e poi sono certa che chiamerai più volte al giorno per avere sue notizie!!

Per il tragitto al freddo avvolgila ben bene nel pile o con della lana...io ho un vecchio maglione che ho trasformato (cucendolo) in un grande sacco dove a volte ci infilo l'intero trasportino per i percorsi (il più brevi possibili) a piedi, e con le maniche che ho tagliato via, ho cucito dalla parte el polsino in modo da ricavare 2 tasche/sacchetto in cui ci si può infilare il peloso!!

In bocca al lupo per il tuo concerto!!

PS quando suonerai a Genova Fasetti potrà venire con te...ci sono tanti genovesi qui in forum che potrebbero accoglierla!!

Io ho fatto lo stesso con il cappuccio di una felpa vecchia, l'ho tagliato e lei lo usa come divano... solo che lo ha praticamente sfilacciato tutto :)

La Fasetti sarebbe molto contenta di conoscervi :) ! e anche io ovviamente. Quando passerò da Genova vi scriverò! Devono solo annunciarci la data in cui verremo a suonare lì :-DD/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

haha, io ho lo stesso problema col sacchetto del fieno, la Fasetti ci si infila dentro e per farla uscire c'è da litigarci...

@Bis: suono le tastiere, se qualcuno mastica un po' di "Metal" facciamo un concerto con i Vision Divine! E presto verrò anche a Genova smiley.gif !

nooooo!!! io adoro questo genere!!! sono una rokkettara praticamente da sempre!!!!! mi raccomando quando sarete a Genova FAMMELO SAPERE!!!! MI RACCOMANDO!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

La Fasetti torna nella prima casa in cui ha vissuto...sicuramente l'ambiente le sarà familiare e questo è un bene...certo le mancheranno le tue coccole e le tue attenzioni ma sarà per pochi giorni...e poi sono certa che chiamerai più volte al giorno per avere sue notizie!!

Per il tragitto al freddo avvolgila ben bene nel pile o con della lana...io ho un vecchio maglione che ho trasformato (cucendolo) in un grande sacco dove a volte ci infilo l'intero trasportino per i percorsi (il più brevi possibili) a piedi, e con le maniche che ho tagliato via, ho cucito dalla parte el polsino in modo da ricavare 2 tasche/sacchetto in cui ci si può infilare il peloso!!

In bocca al lupo per il tuo concerto!!

PS quando suonerai a Genova Fasetti potrà venire con te...ci sono tanti genovesi qui in forum che potrebbero accoglierla!!

MI PRENOTO IO!!!! ASSOLUTAMENTE!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eccomi tornato dal Belgio :) e con me è tornata a casa anche la bella Fasetti ^_^

E' stata tanto brava, ha mangiato tanta pappa ed ha fatto tanta nanna nella sua copertina pelosa.

Una volta a casa si è subito guardata intorno e ha puntato il frigo in attesa che lo aprissi ^^ per fortuna è andato tutto bene!

Brava Fasettina mia :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eccomi tornato dal Belgio smiley.gif e con me è tornata a casa anche la bella Fasetti happy.gif

E' stata tanto brava, ha mangiato tanta pappa ed ha fatto tanta nanna nella sua copertina pelosa.

Una volta a casa si è subito guardata intorno e ha puntato il frigo in attesa che lo aprissi ^^ per fortuna è andato tutto bene!

Brava Fasettina mia smitten.gif/>

:love:/> :love:/> :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, ho visto le foto che mi ero persa, la fasetti è davvero meravigliosa, dagli un bacio da parte mia, di Molly e Rubino. Speriamo che la smetta di mordersi il pelo. :love:/> :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...