Vai al contenuto
.Amélie.

Il mio piccoletto

Recommended Posts

Sono andata a prendere un pò di radicchio e di peperone, pensando 'tanto nemmeno mangerà'. Altrochè :lol: ci si è 'avventato', per modo di dire, perchè mangiando da sdraiato, compresa testa, che la alza pochissimo, c'ha messo 2 ore per mangiare un pezzetto di peperone e una foglia di lattuga. Ma è fantastico. Il piccoletto è 'na roccia.

Cremino sei spettacolare :) e hai una padroncina esemplare...

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' morto! 20 minuti fa. Questa notte non ha toccato fieno, pellets, verdura.. poi verso le 7.30 ha iniziato a fare dei versetti di lamento, anche mentre lo accarezzavamo, e ha smesso di respirare dopo mezz'oretta.

Benchè lo sapessi, non riesco a smettere di piangere. Vedere quel corpicino di soli nemmeno 500 grammi, che ha smesso di soffrire ma che aveva tanta voglia di vivere.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Povero piccolo! Posso immaginare il tuo stato d'animo!

Pensa solo che adesso cremino non soffre più!

Tu hai fatto tutto quello che potevi e anche di più!

Non ti sei mai persa d'animo e sei sempre rimasta con lui!

Un abbraccio

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao tesoro, piccolo guerriero!

Per fortuna hai potuto conoscere l'amore umano e anche quello di una porcellina affezionata.

Un abbraccio a te, Amélie!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Piccolo animaletto ma grandissimo esempio!!

Corri felice sul ponte, ora il dolore e la malattia non esistono più.

Amelie, sei stata una mamma esemplare, forte e amorevole...tutto l'amore che gli hai dato lui lo ricorderà per sempre!cry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

faceva parte della nostra grande famiglia, e le lacrimucce sono inevitabili cry.gif

corri felice e sano sul ponte piccolo Cremino, adesso hai smesso di soffrire :x

Un abbraccio Amélie, ti sono vicina! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dolcissimo Cremino, cry.gif pensa che ha ricevuto tanto amore e coccole da tè, sei stata magnifica per lui, per fortuna esistono persone come noi, che diamo e riceviamo tantissimo da questi piccoli monelli fantastici, queste notizie mi strazziano....ti capisco....Un forte abbraccio Amèlie smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti :-[

Mia mamma si è messa il corpicino sul letto, e ogni tanto la sento con frasi come 'amoooore, ma che fai dormi? ma come sei bellooo'. cry.gif Nell'attesa di scegliere dove mettere il corpicino.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Davvero uno spirito ammirabile e tu sei stata con lui fino alla fine! Davvero complimenti a entrambi, ci avete mostrato un episodio di amore molto commovente!

Mi dispiace e ti mando un abbraccio!

Addio Cremino

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono contento:

  • per aver ammirato il coraggio di un piccolo combattente come Cremino
  • per aver conosciuto una persona splendida, dall'incredibile coraggio, amore e dedizione come Amèlie
  • perchè ha smesso di soffrire e sicuramente ora è in un posto migliore

Mi piace pensare che i miei tre piccoli ora siano insieme al tuo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Leggo solo ora...mi dispiace tanto per Cremino ma ha avuto la fortuna di conoscere una persona che lo ha tanto amato!

Ciao piccolo grande Guerriero! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...