Vai al contenuto
lycenhol

Sulla cima dell'Olimpo c'è una magica città...

Recommended Posts

Uau, Sandy ha trovato il modo per scroccare più pappa e ora ci dà dentro! Che fosse tutto calcolato, complice anche la mammina? :rolleyes:/>

No, temo che il problema sia che mia madre era preoccupata, allora giu extra, mio padre era preoccupato, allora compra verdura doppia, io ero preoccupato, allora giu crocchini extra... Charlo era preoccupato, allora giu un biscottone di agnello NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Share this post


Link to post
Share on other sites

Questi ultimi 3 giorni sono stati abbastanza duri per Pollon: fa i rumori molto marcati e si vede dai suoi occhietti che è un po' sofferente. Dorme nella cucciona.

Fortunatamente non salta un pasto nemmeno per sbaglio ed è la prima a correre quando gli diamo qualcosa.

Speriamo che domani sia meglio...

Intanto il peso aumenta per entrambe: Pollon nuovo WR a 1064 e Sandy nuovo WR a 832

Share this post


Link to post
Share on other sites

Uhm, continua a fare rumori, ma continua anche a mangiare e ad aumentare di peso...

mi viene da pensare che noi ci impressioniamo per rumori meccanici che in realtà per loro non rappresentano un particolare problema...o almeno con la mia Peltina ho questa impressione :unsure:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Uhm, continua a fare rumori, ma continua anche a mangiare e ad aumentare di peso...

mi viene da pensare che noi ci impressioniamo per rumori meccanici che in realtà per loro non rappresentano un particolare problema...o almeno con la mia Peltina ho questa impressione :unsure:/>

Ma in certi momenti sembra che respiri con l'affanno. Di rado fortunatamente.

O ha il raspeghino in gola e per questo respira così.

Infatti in quei casi, dopo un po', si sente tipo colpo di tosse/scatarrata.

Comunque non c'è niente che io possa fare, quindi...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Credo ne avessimo già parlato, ma sono certo avrai già verificato: fieno polverizzato e pellet di legno sbriciolato possono dare fastidio anche a noi quando puliamo la loro casa.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Credo ne avessimo già parlato, ma sono certo avrai già verificato: fieno polverizzato e pellet di legno sbriciolato possono dare fastidio anche a noi quando puliamo la loro casa.

Quindi la Sandy che si infila sotto il pile e si impana nel pellet tipo cotoletta alla milanese, non le fa bene, dici? :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oggi giornatina!

Abbiamo festeggiato il compleanno di Pollon, stimandone l'età con potentissimi algoritmi normalmente usati per calcolare la curvilineità dei ciccioli.

Mentre la coccolavo poi mi ha fatto una pisciatona addosso che sono ancora umido.

E infine la nonna, che si vanta di non aver mai fatto cadere un porcolo in 20 anni, mentre le portava nel box entrambe, ha fatto volare il miracolo bon bon Sandy, dalla vertiginosa altezza di 5 cm.

Ora la piccola ha il "tlauma clanico".

Un'altra giornata cosí e muoro!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...