Vai al contenuto
Simo74

E' arrivata Piera

Recommended Posts

Ad una settimana di distanza dall'ultima pesata la mia Piera mi da grandi soddisfazioni: ha preso altri 50 grammi ed ora è a quota 700!! Mangia tutto ciò che le propongo, finisce la sue ciotoline di verdure, spazzola il fieno e anche quel briciolo di pellettato che le do una volta al giorno.

E' proprio brava! Poi mi risponde quando la chiamo, anche se ancora è sfuggente e intimorita quando mi avvicino alla gabbia o al recinto.

È una signorina educata!

Share this post


Link to post
Share on other sites

La piccola Piera ha capito subito che la sua nuova mamma bipede è brava, dolce, premurosa, coccolona, ...ma soprattutto è il suo distributore di cibo preferito. :-DD/> :-DD/> :-DD/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Brava la piccola Piera smitten.gif Non appena il suo contachilometri di verdure integrato supererà un certo kilometraggio sarà pronta ad avvicinarsi. Le caviette non sono come i tacchini induttivisti rolleyes.gifvogliono essere certe di aver trovato l'umano giusto grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco Piera in the box! All'ora della cena lei nel recinto e in attesa della pulizia della gabbia gli umani a tavola.

La mia nuvoletta nera! fatico a far sì che le si vedano gli occhietti...ma usando il flash si spaventa e temo di infastidirla!

https://www.dropbox.com/s/0gxbjgmyxbz23pf/IMG_20161118_205747.jpg?dl=0

Share this post


Link to post
Share on other sites

Una nuvoletta nera e soffice, come il mio Nerone!

A volte, se non lo avevo proprio vicino, facevo fatica a capire se stavo guardando il musetto o il portacoda! :-DD

E' bellissima! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come va con la pelosina nera? State facendo amicizia? :)/>

Piera è tenerissima e molto buffa! purtroppo tende a scappare e nascondersi nonostante chiama per il cibo e gradisce molto le coccole!

La cosa bella è che mio marito le da molta più confidenza adesso.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissima...un colore molto bello ancora non avevo letto questo post complimenti! !

Grazie Peppe!

A molti le caviette nere non piacciono io invece ho un debole ed una tutta nera col pelo a rosette non l'avevo mai avuta.

Ha un musino molto buffo, mi ricorda i cani Snauzer...di fatti ogni tanto la chiamo "il mio piccolo snauzer"!!:rolleyes:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

La Piera continua a crescere, l'ultima pesata ha rivelato che nell'ultimo mese ha preso altri 80 grammi, ora pesa 780 gr e dovrebbe avere all'incirca 8 mesi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...