Vai al contenuto

Peppe

Membri
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

4 Seguaci

Su Peppe

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 26/03/1981

Profile Information

  • Genere
    Male
  • Località
    Catania

Visite recenti

17.319 visite nel profilo
  1. Ciao, tanti auguri!

  2. Bentornata...quando queste piccole creature entrano nel cuore anche a distanza di anni non se ne fa a meno
  3. Oh mamma ma l'ultimo color miele è dolcissimo mentre dorme
  4. Si anche per me è femmina...ho visto dei maschi di dorato... ehm con le palline abbastanza evidente impossibile da confondersi!! :-DD :-DD cmq è bellissima :love:
  5. Mi hai fatto ricordare una cosa che si faceva anni ed anni fa ovvero la chat con un veterinario...si ci dava appuntamento in una chat in una determinata ora,( ovviamente wathsapp non esisteva all'epoca) ed era un modo per togliere alcuni dubbi con un esperto...ricordo era davvero interessante, ho imparato un sacco di cose! ma sono d'accordo con Paolo e Simo, il forum risulta essere lo strumento migliore per crescere, anche perché le informazioni, le discussioni, i consigli ed i problemi affrontati risultano essere sempre fruibili anche a terze persone in qualsiasi momento e tutto rimane archiviato creando così un vero e proprio "sapere" sulle nostre caviette utile per chi si avvicina soprattutto, ricordo che ai tempi della ML c'erano pochissime informazioni italiane, e la ML era una manna dal cielo, materiale era tutto e solo in inglese!oggi grazie anche a questo stupendo forum non è più così! buona giornata!
  6. Peppe

    Josh

    mi dispiace molto...purtroppo in questi piccoli animali la malattia tende ad avanzare molto velocemente, ed inoltre quando la si scopre molto spesso significa che l'aveva molto prima perchè in quanto prede in natura tendono a nascondere fino all'ultimo lo stato di malessere come difesa...quel che possiamo fare noi e cercare di capire in tempo i cambiamenti (calo di peso, inappetenza...controllo delle cacca ecc.) a volte sembriamo ossessionati nel controllare ma ti capisco benissimo, non crucciarti più molto probabilmente neanche se lo portavi dal veterinario sarebbe cambiato qualcosa!!
  7. cosa usi come lettiera? TERRICCIO intendi terra agricola? ti consiglio pellet per le stufe oppure il pile...nelle varie sezioni del forum ci sono numerosi consigli per le lettiere, ognuno usa quella con cui si trova meglio
  8. ogni caviotto è un mondo a sé, c'è chi ama ricevere le coccole o chi se le fa fare a stento...io ricordo che capitava che mentre lo accarezzavo gradiva...ma ad un certo punto soprattutto se ero vicino al popò, si infastidiva e qualche volta ha provato pure ad assaggiarmi con i denti
  9. Peppe

    Feci molli?!

    Benvenuta, ed appena puoi posta qualche bella foto in modo da conoscerlo/a meglio. se seguirai i consigli che ti hanno dato Paolo e Simo, vedrai che tutto andrà bene, aggiungo che è normale che il cambio di alimentazione crei qualche problemino all'inizio...ma povere caviette la stragrande maggioranza mangia cose non adatte alla loro alimentazione
  10. Eccoci! Un altro anno è passato, ma noi siamo ancora qui. Ciao Peppe, auguri!

  11. che meraviglia la natura... grazie Paolo per avere condiviso con noi questa bellissima foto!
  12. Benissimo sono molto contento di sentire nuove e belle notizie
  13. Esatto il mio cavetto ad esempio non gradiva essere toccato sul sederotto
  14. Peppe

    Buonasera 🌇

    Quoto ci vuole pazienza e soprattutto come ti dicevano prendili per la gola... Un pezzettino di mela ad esempio vedrai che pian piano imparerà a non avere timore... Mia madre doveva sempre che mi scambiavano per un frigo gigante di cose buone ecco perché la paura gli passava.
  15. Benissimo sono molto contento...sono rientrato ora ma prima di andare a dormire pensavo a te e la cavietta e non vedevo l'ora di collegarmi al forum! sono contento che tutto si stia sistemando! buonanotte!!
×
×
  • Crea Nuovo...