Vai al contenuto
Simo74

E' arrivata Piera

Recommended Posts

Ieri Martina, la ragazza che ha tenuto in stallo Piera per circa 2 settimane prima che io la adottassi, mi ha inviato queste 2 foto che ha ritrovato "riordinando" nel suo telefono.

Quello con cui Piera condivide il radicchio è Arturo, il coniglio di Martina, anche lui adottato da un'associazione.

https://www.dropbox.com/s/me63bh0go05e351/Piera%20e%20Arturo.jpg?dl=0

https://www.dropbox.com/s/epwizy6qc1myi9e/Piera%20e%20Arturo%202.jpg?dl=0

Share this post


Link to post
Share on other sites

Questo mese la pesata di Piera mi ha un po' delusa: per tutto il mese il suo peso ha oscillato tra gli 870 e i 900 gr, oggi alla pesata del mese risulta 880 gr...solo 20 grammi in più in un mese, mentre nel bimestre scorso aumentava di 80 gr alla volta.

Piera mangia tutta la sua verdura, il fieno reclama il cibo e sta benone! Mi viene da pensare che si stia stabilizzando nella sua crescita considerando che in primavera avrà un anno.

Vedremo nelle prossime settimane.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Questo mese la pesata di Piera mi ha un po' delusa: per tutto il mese il suo peso ha oscillato tra gli 870 e i 900 gr, oggi alla pesata del mese risulta 880 gr...solo 20 grammi in più in un mese, mentre nel bimestre scorso aumentava di 80 gr alla volta.

Piera mangia tutta la sua verdura, il fieno reclama il cibo e sta benone! Mi viene da pensare che si stia stabilizzando nella sua crescita considerando che in primavera avrà un anno.

Vedremo nelle prossime settimane.

Una piccola nanetta nera 😍😍😍😍

Share this post


Link to post
Share on other sites

ì aspetto, e non sono assolutamente preoccupata, anche perché anche se poco è cresciuta. Inoltre nell'ultimo bimestre aveva preso 80 gr al mese...non poco! Ci sta anche in un periodo di crescita più rallentata.

Tra l'altro è qualche giorno che vedo mi snobba il sedano ed effettivamente non l'ho comprato nel solito posto: mangia le foglie ma non il gambo...per il resto invece spazzola tutto alla velocità della luce!

Share this post


Link to post
Share on other sites

...lo strano caso: oggi per scrupolo ripeso Piera, sempre nell'intervallo della pausa pranzo, tra i 2 parti principali della mattina e quello serale. Insomma al solito orario di pesa e la trovo a quota 910 gr!!

Quindi 30 gr in più in un giorno e circa 50 gr in più dal mese scorso!

Mi prende in giro?!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eccoci all'aggiornamento mensile del peso di Piera: è a quota 970 gr, è cresciuta ancora di 60 gr dal mese scorso.

In questi giorni è una vera e propria fogna!! Mangia come se non ci fosse un domani!

Io cerco di darle sempre la razione giusta di fresco, niente frutta e poco pellettato, ma quando ha le ciotoline vuote è un disastro: strilla e fa un gran caos mordendo la gabbia! Ieri sera era mezzanotte e lei pareva digiuna da giorni!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non fare l'avara mamma Simo.....qui ci sono pelosetti che crescono, hanno le ossa grosse 😂😂😂 e occorre razione extra.

Sarà ma quando ripuliscono tutto a me si riempie il cuore....tutta salute.😂😂😂

Share this post


Link to post
Share on other sites

Simo i miei ragazzi hanno letto il peso ed hanno iniziato a cantare....

"Ci piace tonda,

perfino grassa

e non fa niente

se é un po' bassa...

é affascinante

Per la sua massa

quando é pesante

come una cassa...."

😀😀😀(il loro idolo è Moto Moto di Madagascar😂😂😂)

Per cui io direi che è in perfetta forma😘

Share this post


Link to post
Share on other sites

Simo i miei ragazzi hanno letto il peso ed hanno iniziato a cantare....

"Ci piace tonda,

perfino grassa

e non fa niente

se é un po' bassa...

é affascinante

Per la sua massa

quando é pesante

come una cassa...."

😀😀😀(il loro idolo è Moto Moto di Madagascar😂😂😂)

Per cui io direi che è in perfetta forma😘

😂😂😂😂

Fantastico!! Ma non diciamo alla Piera che è grassa...è piuttosto permalosa!😂😂

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...