Vai al contenuto
Bosone_Cooper_Linus

Bosone & Darcy

Recommended Posts

Un breve aggiornamento.

I due porcoli se la passano discretamente bene e abbiamo imparato a conoscerli meglio in questi mesi.

Bosone (arrivato al rispettabile peso di 930 grammi) è piu timido e schivo e difficilmente si rilassa anche se le coccole se le lascia fare tranquillamente, soprattutto dalla mia compagna per cui ha una predilezione. Al massimo ci avverte mordicchiando delicatamente le nostre dita per dirci "ok, vi siete divertiti abbastanza, adesso mi riportate a casa please?" :D

Darcy (730 grammi di pelo) invece è piú intraprendente. Non ci corre incontro ma non scappa come una saetta, almeno quello. E i grattini non lo disdegna affatto, stiracchiandosi tutto. Lui invece preferisce il sottoscritto ^^

Insomma per ora tutto abbastanza bene! Appena posso vi posto un paio di loro immagini recenti.

Carezze ai vostri pelosini!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eccone alcune:

Darcy sulla via del cibo

https://www.instagram.com/p/BHoW7ftD0DT/

"Cosa starà facendo questo strano bipede?"

https://www.instagram.com/p/BHoXO7EDxhD/

U can't see us :D/>

https://www.instagram.com/p/BHoXeTsDxe8/

La casetta che vedete nell'ultima foto ovviamente non è la loro casetta abituale che è molto piu grande (e che stavo pulendo)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Curiosità statistica. Ieri la mia compagna pulendo la gabbia si è decisa a contare le tic tac ricordo lasiciate dai topoli. Visto il numero raggiunto ho deciso di cimentarmi anche io nel conteggio durante la pulizia mattutina. Salvo errori abbiamo contato 144 + 69 tic tac! Più di 100 per topo. :blink:/>

Direi che posso risparmiargli il bifidus :rotfl:/> Altro che i video che vedo su internet del tipo "pulisci la gabbia in 5 minuti" dove ci saranno si e no una 20ina di cacchine.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Da qualche parte in Forum c'era almeno un altro conteggio delle cacchine, ora purtroppo non ricordo dove; conteggi comunque impressionanti! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ci siamo quasi. Alla pesata settimanale Bosone è arrivato a 980 grammi :lol:/>

Aspettiamo il chilo per organizzargli una festa vegan!

Il problema è che sia lui che darcy hanno scoperto il fieno bunny e mi stanno cominciando a costare un capitale :-DD/> sempre dietro a far andare i dentini :love:/>

Una carezza a tutti! E un saluto ai bipedi :azn:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Perepepepepe....

Squilli di trombe e rulli di tamburi...

Bosone ha raggiunto il kg! 1003 grammi per l'esattezza :D

Adesso devo organizzargli un cavio-party!

Il problema è la sua mamma umana che dice che lo vuole cicciotello e continua a rimpinzarlo 😂😂 io ovviamente la freno. Comunque sto week end faremo una festa al ciccio di casa. Gli concederó anche un pochino di purea di frutta che, ho scoperto, adorano (la leccano dal mio dito e mi fanno un solletico... ihihih)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...