Vai al contenuto
Francesca 82

Fiore e Gigio

Recommended Posts

Quando guardo la dimora dei tuoi ometti mi viene una gran voglia di essere una cavietta e di abitare in quella che io penso sia una casetta molto accogliente.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oggi giornata di "pascolo"per tutti 😍 approfittando del bel sole(strano che non abbia ancora fatto temporale....).

Dopo 4 ore il loro recinto è pulito e profumato pieno di fieno fresco a terra, le coperte profumano di lavanda ed i topi sono toelettati a dovere:per quelli a pelo corto solo salviette imbevute, per gli altri anche pelo accorciato e per tutti spazzolata, controllo denti, unghie e pisellini 😱(non sono maniaca, né androloga,ma quanta roba si ferma lì sotto....)...

Sono davvero soddisfatta!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie!!

Sì Franci, per ora i "gruppi " sono Fiore,Waffle e Ghiottino da una parte e Gigio, Simon e Theo dall'altra, ma può d'arsi che lo stare all'aperto aiuti la socializzazione 😊

A Theo piace moltissimo Waffle...

Share this post


Link to post
Share on other sites

������voi non sapete cos'è successo oggi....

Vado dai miei ragazzi per spostarli nel recinto esterno come ogni giorno, tolgo la tenda da davanti alla porta(messa per riparare da aria ed acqua.... Non può piovere dentro, ma meglio essere attenti... ieri,come al solito, c'è stato un temporale),guardo dentro e..... ������������������

Chi c'era nel primo recinto che gironzolava?

Gigio...

Ma come?! Gigio con Fiore,Waffle ed il Ghiotty?

O mamma mia.... Aiutoooooo!

Domandandomi come avesse potuto fare, se forse mi fossi sbagliata io ieri sera rimettendoli a nanna, entro, controllo e trovo Fiore su di una casetta, ma tranquillo, Gigio che passeggia, Waffle e Ghiottino nella loro casetta(sono coinquilini������) e dopo poco sbuca pure Theo....

Mmmm...

Ma come caspita.....

Mi accerto che stiano tutti bene ed in effetti è così,solo Gigio ha una crosticina sul musetto e vicino al labbro... L'ho disinfettato e controllato bene... Tutto ok e la crosta è già ben formata, credo quindi che il fattaccio sia già successo ieri sera...

Li metto tutti nel recinto esterno e vado da Simon, il quale mi ha candidamente mostrato cos'era successo, spostando di poco un pannello con il musino e passando di là...

Mannaggia!!!!!

So già per certo che è stato Gigio perché già al suo arrivo cercava di apportare modifiche al recinto...

La mia domanda ora è......

Li posso mettere insieme?

Per me sarebbe più comodo e lo spazio c'è ..

Posso provare secondo voi?

L'unico atto invadente che ho visto è stato un tentativo di monta da parte di Gigio verso Il Ghiotty....

Aiutoooooo!! Che faccio?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che birbantini!

Beh, direi che l'esperimento non è andato male.

Tu tienili d'occhio e verifica che non accada alcun fattaccio.

E magari la feritina Gigio se l'è fatta nello spostare il pannello.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hanno mostrato altri comportamenti anomali o sono stati tranquilli?

Potresti semplicemente rimuovere il divisorio in modo che ognuno possa comunque tornare alla casa alla quale era abituato.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Erano tranquilli! Solo Gigio, appunto, dimostrava a Ghiotty chi comanda, ma non facendogli male.

Pensavo anch'io di non spostare nulla e di togliere solo il divisorio.. .

Almeno all'inizio, in modo che non siano spaesati e che abbiano le loro cose a portata di zampa

Il fatto che siano tutti maschi non mi preoccupa perché li conosco, ma sono i miei ometti...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quei pelosi si erano organizzati nella notte!! Avranno dato un peloparty e Gigio & co. non hanno saputo resistere!!

Tienili d'occhio e se avverti aria di sommossa allora torna a dividerli ma non rinunciare ad un inserimento graduale. Oramai credo si conoscano, sentono e riconoscono il loro odore... Chissà! Io sono fiduciosa!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io sono stra-fiduciosa. Il teppista dopo aver fatto man bassa nel recinto avrebbe potuto comodamente tornare nella sua zona, inveceè rimasto lì. Com'è entrato poteva uscire. Vedrai la tuia squadra di ometti sarà perfetta insieme. Loro sanno come organizzarsi e se poi vedi che non è storia ritorni alla vecchia soluzione.:afro:/>:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io so per certo che Gigio vuole stare con tutti!

Lo vedo che cerca il contatto.... Non vorrei però fare in torto a Fiore....

Lui ha imparato cosa vuol dire condividere e convivere grazie a Waffle ed a Ghiottino....

Non so se possa essere felice di avere altri 3 rompini intorno....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazze e ragazzi siamo lieti di annunciarvi che.........

Rullino i tamburi e squillino le trombe.....

Da ieri viviamo tutti e 6 insieme senza mai battere un solo dentino!!!!!

Theo è diventato amicone di Ghiotty, ne è quasi ossessionato....

Fiore è un po' offeso, ma gli sta già passando e si sta inserendo molto bene (e si prende molte coccole extra);Gigio pare il boss del gruppo perché tiene sempre tutto sotto controllo ed spesso sculetta con i suoi BRRRRRRBRRRRR.....

C'è un gran chiacchiericcio,tra pui pui e fischi.

Tra qualche giorno ve li mostrerò.... Voglio farli abituare ancora un po' senza stressarli troppo!!

Sono molto soddisfatta ed aggiungerei.... Alla faccia di chi non vedeva possibile la convivenza tra 6 maschi ormai adulti(a parte Ghiottino) ed a chi non era molto d'accordo con la mia adozione di Gigio perché ormai adulto come i miei(Bistius l'ha subito messa in riga 😆).

Buona serata!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie!!

Il chiacchiericcio aumenta ed i rapporti vanno consolidandosi.

Ghiottino è coccolato e riverito da Waffle e da Theo che lo adora😊 però prende la pappa e se la porta via correndo,nonostante nessuno gliela voglia portar via...

Fiore sta ricominciando a leccarmi la mano ed a chiacchierarmi all'orecchio mentre lo bacio.

Gigio controlla tutto e Simon si fa i fatti suoi 😊

Sono sempre più soddisfatta!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...