Vai al contenuto
Francesca 82

Fiore e Gigio

Recommended Posts

Più che crocchette sono pezzi di frutta disidratata, ma non ce ne sono molti.... Posso sempre scartarli...

Ecco, sarebbe meglio.

Non dubito che ai porcelli piacciano e credo che i produttori contino proprio su questo.

Ma sarebbe come lasciare a un bambino la scelta davanti a un immenso buffet: immagino che sceglierebbe sempre i dolci, ma non gli farebbero bene.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Appena arrivo a casa lo faccio!!! Grazie!!!

Ad onor del vero devo dire che solamente il "Nature "contiene i pezzi di frutta.

Vi chiedo solo un favore.... Non ditelo a Fiore 😀

Spero non lo legga quando passa di qua!! 😵😆

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazziiiiii!!!!

Quanto tempo!!! Come state?

Oggi ho conosciuto un nuovo amico 😄

Mammina dice che presto verrà a vivere con me!!

Ma ci credete???

Con me.... Un amico tutto mio!!!!

Alvin non si è ancora deciso più di tanto ad accettarmi, quindi la mamma ha deciso di tenere diviso il recinto e di adottare anche lui...

Mi ha detto che si chiama Gigio 😄

Subito mammina mi ha fatto annusare le sue mani dopo aver accarezzato a lungo il mio nuovo fratellino (che poi tanto ino in realtà non è mica.... È un gigante! )ed io ho iniziato a fischiare forte forte come mai prima i quel momento, ho annusato a lungo le mani e le ho pure leccate 😆

Poi è arrivato lui.... Mamma mia.... Ora dobbiamo diventare amici, ma a parte la sua paura credo che proprio nulla ce lo impedira' e poi.... Ahahahahah....chi osera'piu più sfidarmi con un amicone One One così?

Anche lui arriva da Arianna ed anche lui arriva dal mio stesso passato....

Vediamo se notate la somiglianza con qualcuno.... 😆

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Gigio sono Piccolino, io credo di essere il tuo fratellino.....non mi ricordo tanto bene ma direi proprio di SIIIIIII.....finalmente anche tu hai trovato una bravissima mamma e tanti amichetti smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Gigio sono Piccolino, io credo di essere il tuo fratellino.....non mi ricordo tanto bene ma direi proprio di SIIIIIII.....finalmente anche tu hai trovato una bravissima mamma e tanti amichetti smitten.gife poi siamo due gocce d'acqua, solo che tu sei un gigante e io.....come il mio nome sono piccolino.........rotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Fatto! :afro:/>

Ma grazie!!!!

Per conoscere di topopersona Gigione dovrete avere ancora un po' di pazienza...

Arianna lo diceva che era molto timoroso....che fatica ieri per toglierlo dalla scatola!! 😵 (per fortuna Paolo mi ha consigliata!).

Le coccole gli piacciono, ma al momento per breve tempo 😊

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto Gigio anche da parte nostra. :love:/>

Fiore ora fai lo spaccone che hai un amico gigante al tuo fianco? Vedrai starete bene insieme, avete una mamma bipede proprio brava e dolce.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

😆😆😆😆proprio lo spaccone no... Diciamo che non devo più spacciare per muscoli quei due rotolini che mi scendono sul sederone quando mi alzo su su bello dritto 😆😆😆ora c'è qualcuno di davvero muscoloso e gigante che presto starà con me!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh... Ci siamo conosciuti fuori e siccome andiamo d'accordo,solo io(Fiore)ho chiarito subito di essere il capo "montando" il mio Gigione ,abbiamo fatto fare un giornale recinto a Gigio 😆

Oggi lo faremo di nuovo,ma per più tempo!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oggi sono 21 giorni che ci annusiamo😊

Io, Fiore, sono un po' offeso...la mamma ogni tanto mi sgrida...va beh.... Sgridare... Mi dice "Fiore no!!!! " ed io vado nel mio lettino... Ma solo perché la pappa è mia(ovviamente quella contenuta in entrambi i piatti 😆)anche il fieno è solo mio.... Ecco..

Quando siamo nel paddock Fiore mi snobba,alle volte mi annusa(ah...vi ho detto che sono Gigio?! Buongiorno a tutti!) ma finisce lì, quando andiamo nel recinto.... Uff..... È prepotente 😢

Quando torno in gabbia, però, mi annusa e non batte più i dentini ed io non faccio più frrrrr 😄

Sapete una cosa?

Ho scoperto che le coccole (mamma dice che si chiamano così) mi piacciono da morire, ma sono ancora un timidone!!

Siamo entrambi adulti, ci vorrà un po'di tempo, ma vediamo la mamma convinta e decisa, ma senza fretta.... Aspetta e rispetta i nostri tempi!!!

Ragazzi.... Facciamo i nostri migliori auguri a tutti!!!

Vi abbracciamo!

Fiore e Gigio

Share this post


Link to post
Share on other sites

Fiore non dovresti fare il prepotente col tuo nuovo fratellino....mica vuoi scofanarti tutto te...rischi che ti venga un sederone esagerato. Dai facciamo così, te ti mangi il cibo che preferisci e gli avanzi lasciali a Gigio.;-)/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...