Vai al contenuto
Francesca 82

Fiore e Gigio

Recommended Posts

Buona sera a tutti!!

Oggi la mia mamma mi ha fatto una foto e talmente sono bello ho sprigionato una luce favolosa......

Volete vedere?

Splendo di bellezza😆😆😆😆

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie grazie.... 😳😳😳

Posso fare la lampadina se continuo a splendere così 😆😆😆

Eh.... Ma quando uno è bello....

Ragazzi vorrei presentarvi un nuovo fratellino...

Lui si chiama Pancake, Panky per tutti noi...

È arrivato da noi il 26 ottobre e teoricamente ha 3 mesi ed un pezzettino( è cicciottello.... 540 gr)....

È venuto qui perché non lo volevano più dopo pochi giorni che lo avevano 😢😢😢

Share this post


Link to post
Share on other sites

Chi lo aveva non gli aveva nemmeno dato un nome,dopo 5 giorni non lo volevano più perché stava sempre nascosto....

Sono venuta a saperlo e non ho potuto fare a meno di prenderlo con noi!

Il topino ha deciso che Bumblebee è il suo mentore e lo segue ovunque,da qui la foto dei culetti a paragone(il più piccino di 517 gr ed il più grande di 992 gr... Bee però ha solo 7 mesi non ancora compiuti .... 😨😨😨)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Chi lo aveva non gli aveva nemmeno dato un nome,dopo 5 giorni non lo volevano più perché stava sempre nascosto....

...

Se avrete occasione di contattare quelle persone sconsigliate loro, per favore, di prendere altre cavie o piccoli roditori; meglio un micetto o un cagnolino.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Fiore è meraviglioso in quella foto tutto investito di luce!! Un vero angioletto peloso!!

Il nuovo arrivo è adorabile!! Ma come si fa ed essere tanto ignoranti?!! Per fortuna ha trovato una famiglia che lo ama già tanto!! Benvenuto Pancake!!:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eccoli la Lucia mi è andata su di giri e Renzino mi si è abbattuto perché pensa di non essere più attraente con tre dentini. Ho passato ore a consolarlo e a dirgli che la sua adorata è rimasta abbagliata solo dai raggi del sole non dal ganzissimo Fiore. 😄😄😄

Complimenti per la tua bontà d'animo, un'altra adozione ....bravissima. Un Baciotto al nuovo arrivato.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Addirittura un'ammiratrice? 😳😳😳

Che emozione!!!

Tranquillo Renzo, la tua Lucia è rimasta ipnotizzata dalla luce😆😆😆😆😆

La gente purtroppo prende con sé questi animaletti senza conoscerli.... 😢

Panky sta benissimo con i suoi fratellini!

Grazie a tutti!! 😙😙😙😙

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti!!

Oltre alla torta di peperone,doppia dose di finocchi...li adora!!

I ragazzi sono in una fase "giocosa"e passano la maggior parte del tempo saltando,correndo e giocando a nascondino(ad esempio uno si nasconde tra il fieno e un altro lo cerca...una volta trovato inizia il popcorning)...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...