franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 15, 2015 Che bello che vadano tanto d'accordo!Buona vacanza con i nonni a Bernie, mamma torna presto vedrai! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Agosto 15, 2015 Ciao a tutti..la mia mammina è in partenza, se ne va una settimana a Ischia..io rimarrò qui a casa con la zia e i nonni (sorella e genitori), però io un tentativo lo faccio.. mi metto buono buono tra i vestiti, magari non mi vede e mi porta con lei..chissà! />https://scontent-mxp...be4&oe=56473110Amorino lui...si intrufola nel bagaglio a mano...che tenerezza. Mammina torna presto.! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Agosto 15, 2015 Mi sa che vanno d'accordo perché naruto è timido..e quindi non è troppo territoriale..a parte il primo giorno penso..perche cercava di montare il piccolo...e il piccolo gli andava sotto come per cercare il latte della mamma..ma adesso fanno tutto insieme...Dopo un primo momento di disorientamento hanno capito certe differenze 😄😄😄😄. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Agosto 17, 2015 Anche noi siamo ancora a casa (almeno io per qualche giorno ancora) ma Trudy ha qualcosa da dire:Zia non partireee!!!https://www.dropbox.com/s/yscf8e98y2qeuzs/2015-08-17%2009.06.25.jpg?dl=0:D/>È ancora qui appolpata al braccio mentre scrivo il messaggio!!https://www.dropbox.com/s/b3wud55qk0dhumu/foto%2017-08-15%2009%2017%2013.jpg?dl=0(Notare lo spalmamento della testa!!) Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 17, 2015 Tenera lei! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 17, 2015 Che carina !!!E com'è candido il suo pelo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Agosto 17, 2015 Così ti fai intenerire e alla fine non partirà più. Tante coccolone lei.😙😙😙 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 17, 2015 Ma che carinoooo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 17, 2015 E poi dite che le cavie non sono intelligenti: ora un po' di riparo e poi... gnam gnam! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Agosto 17, 2015 Così ti fai intenerire e alla fine non partirà più.Sto giro me lo sarei risparmiato volentieri ma mi tocca!Povera la mia TruTru che sarà scoccolata per una settimanella... Domani facciamo il pieno di amoreggiamenti tra di noi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Agosto 17, 2015 @linotTarzan glie fa un baffo!! Bello lui! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Agosto 19, 2015 Tenerissimi tutti i caviotti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Agosto 19, 2015 Per lui le migliori vacanze sono in giardino.Ha visto che, secondo lui, c'è una foglia in più che gli fa ombra, detto fatto...Questa si che è vita. ..si vede proprio che è un caviotti soddisfatto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
loki&after Segnala messaggio Inviato Agosto 19, 2015 L'anguria fa estate!Poi con sto caldo...E non ditemi che mi fa male perchè la mangio un paio di volte all'anno!Meglio un giorno di anguria che una vita di erba!Loki Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 19, 2015 Ottimo, così si fa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Agosto 19, 2015 Bellissimo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 19, 2015 Ahahah, giusto Loki!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2015 Rufio non è andato in vacanza ma ha deciso di fare la conoscenza di un buffo elettrodomestico... ovviamente spento! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2015 Ehi, ci pensi andarsene in giro per la casa su quello, che spasso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Papaya Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2015 Ehi, ci pensi andarsene in giro per la casa su quello, che spasso! Sarebbe il mio sogno Comunque, bellissimo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2015 Oddio!!!! Lo voglio!!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2015 In rete ci sono alcuni video di gatti che si fanno trasportare tranquilli tranquilli dal robottino, ma con i toponi non ci provo neanche, troppo fifoni. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2015 Sembra una nave spaziale 😄😄😄😄 e Rufio forse è un pó rigidino. ...piccolo è bellissimo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gretel Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2015 Se si facesse trasportare da quello, la già leggendaria pigrizia della cavia raggiungerebbe livelli spaziali!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2015 Ahahah, è bellissimo appollaiato lassu! Cita Share this post Link to post Share on other sites