Vai al contenuto
paolo

Quando la cavia è in vacanza!

Recommended Posts

Ciao a tutti, allego una foto di Mais di qualche giorno fa, carina vero! Anche Mais è andata in "vacanza" una settimana, in una pensione qui a Roma, è un negozio di animali le cui proprietarie sono due sorelle veramente amanti delle caviette, Mais è tornata a casa per niente impaurita o timorosa, oltre che per le cure delle proprietarie, perchè nel negozio ci sono molte cavie e altri animali e credo che forse si sia sentita a suo agio.

p.s. come si puo notare le piacciono i peperoni!!

Buone vacanze a tutti! post-15667-0-40546400-1438114127_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti, allego una foto di Mais di qualche giorno fa, carina vero! Anche Mais è andata in "vacanza" una settimana, in una pensione qui a Roma, è un negozio di animali le cui proprietarie sono due sorelle veramente amanti delle caviette, Mais è tornata a casa per niente impaurita o timorosa, oltre che per le cure delle proprietarie, perchè nel negozio ci sono molte cavie e altri animali e credo che forse si sia sentita a suo agio.

p.s. come si puo notare le piacciono i peperoni!!

Buone vacanze a tutti! post-15667-0-40546400-1438114127_thumb.j

Che dolce!!! smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hahahaha. Che delizioso musetto.

Voi che conoscete il "cavioso"...che starà pensando:

1) Ah che ben, con questo caldo un bel tuffo in piscina ci voleva proprio.

2) Ma perchè questi umani hanno queste manie igieniche e non mi lasciano "puzzone" che mi piace tanto?smiley.gif

P.S. Billa, non è ancora passata la "bua" alla gamba?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io opto per la seconda ipotesi...ahahahha..

La gamba sta meglio..adesso cammino con solo una stampella e qualche volta faccio qualche passo senza stampelle... è lunga e dolorosa la ripresa..ma sono felice di poter camminare di nuovo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...