Vai al contenuto
paolo

Quando la cavia è in vacanza!

Recommended Posts

Vi informo che le foto pubblicate fino a domenica prossima 6 settembre parteciperanno a un concorso informale a cura dello Staff del Forum, che provvederà a menzionarne qualcuna tra le migliori.

Il topic resterà comunque sempre aperto per consentire a chiunque di postare foto vacanziere anche dopo tale termine.

Share this post


Link to post
Share on other sites

...anche perché, in questo modo, i caviotti che hanno dovuto "lavorare" nella stagione estiva, si prendono le ferie a ottobre!!!:rotfl:/> e vogliamo vedere dove vanno a "svernare"!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se per caso avete bisogno di tagliare l'erba al vostro giardino, non preoccupatevi: in poco tempo i miei quattro caviotti saranno lieti di farvi un bellissimo prato inglese!!!! Visto che io a casa il giardino non ce l'ho, i miei quattro piccoli tesori mi hanno dato una mano a pulire insalata...o meglio...a spazzolarla viatongue.giftongue.gif!!! Mi sa che sono pecorelle travestite da caviotti!!! grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

[•]

La caviotta beige è Frida,ha il pelo piuttosto lungo, come mamma Lata. La spazzolo spesso perché soprattutto sul "lato b" tendono a formarsi dei nodi, e sempre in quella zona le ho anche accorciato un pochino il pelo per evitare che si sporchi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ultimo appello per postare le vostre foto vacanziere (o comunque le vostre foto estive)!

Potrete postarne anche in seguito e ci farà molto piacere, ma non potranno partecipare alla votazione ad opera dello Staff del Forum.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non è stato facile per lo Staff del Forum arrivare a fare una selezione tra le tante belle foto che ci avete regalato, ma alla fine abbiamo trovato un accordo e abbiamo deciso di menzionare alcune immagini che ci sono particolarmente piaciute.

Ve le riproponiamo in ordine rigorosamente alfabetico.

Bernie pronto per la partenza (o almeno lo spera)

post-1528-0-61580300-1441906167_thumb.jp

Gianni coccolato dalla sua cuginetta

post-1528-0-59372300-1441906320_thumb.jp

Ivan in versione pulcino bagnato; pardon: caviotto bagnato

post-1528-0-99037000-1441906423_thumb.jp

Mais si è trovata una bella casetta di tronchetti

post-1528-0-93751500-1441906654_thumb.jp

Papaya dopo la spa è pronta a sorseggiare la sua bibita preferita

post-1528-0-00376400-1441906710_thumb.jp

Belle vero?

Ripeto, a nome di tutto lo Staff, che tutte le immagini erano veramente belle, quindi complimenti a tutti voi che avete partecipato a questa iniziativa vacanziera!

Il topic resta sempre aperto e se vorrete aggiungere altre foto dei vostri beniamini ne saremo felici!

Ciao a tutti!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

uuuh...ma che belle foto :D mannaggia..mancare un mese in forum ci si perde tutti questi bei musetti :D :D :D

complimenti a tutti, sono delle foto e dei pelosetti bellissimi :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ed ecco la sorpresa, che poi così piccola non è.

Opera di LaBere, che ringraziamo di cuore, il poster con tutte le immagini delle vacanze di Amicacavia!

Buon divertimento!

post-1528-0-81222200-1441914175_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie tante a Paolo e allo Staff per la scelta! Mais già popcorna per la contentezza...smiley.gif/> ed anche mia figlia era soddisfattissima. Belle tutte le foto, simpaticissimi tutti i pelosoni.

Ciao afro.gif/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

MERAVIGLIOSO!!!! Appena lo dirò con Gianni si monterà la testa e non mi darà pace fino a quando non avrà il poster in cameretta!!

Ps per i "tecnici" più esperti: se volessi farlo stampare su una carta un po' patinata, fino a che dimensioni massime posso stampare senza ottenere l'effetto sgranato?

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

Ps per i "tecnici" più esperti: se volessi farlo stampare su una carta un po' patinata, fino a che dimensioni massime posso stampare senza ottenere l'effetto sgranato?

Aspetta un momento, forse c'è ancora qualcosa in arrivo... :azn:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Meno male che c'è Paolo che mi ricorda le cose da fare, fosse per me...

Ecco due link per scaricare il poster un po' meno sgranato.

PDF - JPG

Se possibile vi consiglio di stampare il pdf, le immagini dovrebbero essere un po' più nitide.

Share this post


Link to post
Share on other sites

GGGGGRRRRRAAAAAZZZZZIIIIIEEEEE :D :D :D

E tanti pui pui pui da parte di Papaya! bellissimo anche il poster!! grazie a tutti, siete meravigliosi.

Fra qualche minuto però metterò una foto in cui c'è anche Minnie se no si offende rolleyes.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...