Vai al contenuto
paolo

Quando la cavia è in vacanza!

Recommended Posts

E' un po' che non mi faccio sentire lo so, e me ne scuso!

cerco di farmi perdonare in parte con questa foto "vacanziera" (non lo porto in vacanza, ma in estate se ne sta in villeggiatura sul terrazzo 8-)/> ) di Ivan dopo un bagnetto rinfrescante di qualche giorno fa laugh.gif

11143373_1144175872266090_8132219362665955512_o.jpg

Non glielo faccio mai (forse gliel'ho fatto una sola volta tanto tempo fa quando era più piccolo e si era sporcato molto) infatti inizialmente era piuttosto indispettito, poi però dopo alcuni minuto sotto al soffione della doccia ha iniziato a tirare su il musino quasi per andare a cercare gli spruzzi... smiley.gif/>

Cercherò di postarvi anche qualche foto della sua sistemazione estiva in esterna; oltre al giardino pensile ho aggiunto anche la "piscina".. ma non se la fila molto... rotfl.gif/>

p.s. Paolo lo so, non ho mantenuto fede al mio impegno e mi dispiace, ma non trovo mai la voglia di mettermi lì a scrivere quando ho del tempo libero.... undecided.gif/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma è meraviglioso Ivan così bagnato! :love:

Non ti preoccupare Luc, ti capisco benissimo e sei più che scusato! Grazie comunque di esserti ricordato!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ed ecco Gianni, nel suo soggiorno a casa della cuginetta.

Mentre prende confidenza con l'ambiente...

https://www.dropbox.com/s/mxs8h80rcl1pgud/gianni%20ago%2015.JPG?dl=0

Con la sua cuginetta:

https://www.dropbox.com/s/8hv7gnxmrk5ltrj/gianni%20marti%202015%203.JPG?dl=0

Incontro con una nuova amica...

https://www.dropbox....ta%203.JPG?dl=0

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissime immagini!

Si vede che era completamente a suo agio.

Comunque i tuoi porcelli in braccio alla nipotina sembrano sempre enormi! :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Comunque i tuoi porcelli in braccio alla nipotina sembrano sempre enormi! :-DD/>

...in questo caso non è un effetto ottico! Gianni è davvero un topo gigante!! Ha raggiunto quota peso 1,4 kg!!8-O/> Mangia come sempre, frutta quasi niente e pellettato veramente una volta ogni tanto! Non ho mai avuto un topo grande come lui!!

Gli anni precedenti potevo avere la scusante che Martina era piccina, ma ora ha 7 anni compiuti, è magrolina (anche se mangia come un lupo!!) ma non è piccola.

Share this post


Link to post
Share on other sites

...in questo caso non è un effetto ottico! Gianni è davvero un topo gigante!! Ha raggiunto quota peso 1,4 kg!!8-O Mangia come sempre, frutta quasi niente e pellettato veramente una volta ogni tanto! Non ho mai avuto un topo grande come lui!!

Gli anni precedenti potevo avere la scusante che Martina era piccina, ma ora ha 7 anni compiuti, è magrolina (anche se mangia come un lupo!!) ma non è piccola.

:love:

E la nipotina/cuginetta è carinissima!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...