Vai al contenuto
paolo

Quando la cavia è in vacanza!

Recommended Posts

Parafrasando il titolo di un famosissimo film, siamo qui a presentarvi una nuova iniziativa del forum di Amicacavia.

Premetto che il credito va principalmente a Simo74, che ha avuto l'idea; lo Staff, poi, ha aggiunto qualcosina.

Ma veniamo a noi.

Siamo ormai nella stagione delle vacanze; qualcuno è già in ferie, qualcuno sta facendo il conto alla rovescia, altri aspetteranno agosto, altri ancora si armeranno di tanta pazienza e andranno in vacanza più in là.

Noi vi chiediamo di fare scatti vacanzieri alle vostre cavie (ma saranno gradite anche quelle di altri piccoli roditori, lagomorfi, cani, gatti e chi più ne ha più ne metta!) e pubblicarli in questo topic.

Potranno essere foto al mare, in montagna, in campagna o, più semplicemente, fatte come al solito in casa vostra.

La location non ha alcuna importanza, l'importante è che voi ci facciate sapere che ci state un pochino pensando e che avete piacere di condividere le immagini dei vostri beniamini anche in questo periodo.

E da parte nostra ci farà un gran piacere vedere i vostri porcelli (e non solo).

Potete pubblicare quante foto desiderate, anche in momenti diversi, non ci sono limiti.

E per incentivarvi vi informiamo che al termine delle vacanze le immagini da voi pubblicate saranno visionate dallo Staff di Amicacavia, che provvederà a selezionare e a premiare quelle ritenute più meritevoli di menzione.

Quasi dimenticavo: se andate in vacanza con i porcelli (o con gli altri) fateci sapere come vi siete trovati, quali accorgimenti avete adottato per la loro e vostra tranquillità, il loro gradimento... insomma, tutto quello che desiderate condividere con il Forum.

E se restate a casa, raccontateci come vi siete organizzati contro il caldo, gli insetti e come vi siete comunque divertiti con loro.

Detto questo: buone vacanze a tutti !!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissima idea avete avuto.afro.gif

Noi personalmente non andiamo mai fuori in vacanza,ci piace passare le ferie stando a casa.Ci limitiamo solo a delle gite fuoriporta.La sera ci piace tornare alla nostra casuccia,e' piu' forte di noi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissima idea! Noi non andremo in vacanza, ma progettiamo da un po' di portare Bijoux e forse i maialini (sono ancora piccoli e non sterilizzati, quindi andrebbero portati uno alla volta) in gita in un parco, o nel giardinetto della ditta dove lavoro, se ci saranno giornate un pochino più fresche! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ancche a me piace l'idea. In agosto andremo in montagna e porteremo le nostre due cavie...penso che avremo l'occasione per fare tante fotografie. Buone vacanze anche a chi se ne resta a casa propria a godersi il meritato riposo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Una bella iniziativa. Questa volta niente limiti a foto, evviva. Ragazzi scatenatevi con gli scatti. Paolo forse non mi è chiara una cosa....solo voi le vedrete tutte? NON E' GIUSTO!!!!!!!!:tickedoff:/>

Io adoro le foto dei pelosetti.:unsure:/> :unsure:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

No, no, le foto saranno pubblicate dagli autori in questo stesso topic, quindi visibili a tutti.

Eventualmente, lo Staff potrà in seguito menzionarne alcune ritenute più significative.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tipici passatempi estivi (forse non solo estivi...) dei miei porcellini: mangiare e dormire! :angel: per fortuna però a Nasotto piace anche gironzolare un po' e quando lo fa spesso convince a smuoversi anche le donzelle :)

2heiiip.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oh, bene, ecco una foto di vacanza caviosa domestica, graditissima! :love:

Magnifico il cartello che mette in guardia da quei feroci individui... :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Durante le vacanze estive può capitare di avere ospiti.

Io in questi giorni ne ho avuti alcuni e ve ne presento un paio: Biro e Pasqualina.

post-1528-0-49971700-1436714562_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Pasqualina ha 3-4 mesi ed è davvero piccina; ma vedessi come si fa rispettare dai ben più grossi caviotti che abitano insieme a lei. :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Durante le vacanze estive può capitare di avere ospiti.

Io in questi giorni ne ho avuti alcuni e ve ne presento un paio: Biro e Pasqualina.

Tesorini....Paolo dovresti ridimensionare meno, sono cecata e vedo male.:-DD/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tipici passatempi estivi (forse non solo estivi...) dei miei porcellini: mangiare e dormire! angel.gif per fortuna però a Nasotto piace anche gironzolare un po' e quando lo fa spesso convince a smuoversi anche le donzelle smiley.gif

2heiiip.jpg

Che carini! 33kpumg.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

La coniglietta sta con i due porcelli maschi e vanno senz'altro d'accordo, a parte il momento del pasto in cui la lapina diventa particolarmente prepotente.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Particolarmente una bella iniziativa per me in quanto andremo in montagna in vacanza e ci porteremo la nostra Minù.

La casa ha un praticello e non mancherà l'occasione di fotografare la nostra "belvetta" in mezzo al prato o sotto un albero, chissà. Vedremo cosa ci concederà la Diva.

Intanto buone vacanze a chi è già partito, a chi sta per partire, a chi partirà e a chi non si muoverà da casa.

Un grande abbraccio a tutti.

:angel::love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Particolarmente una bella iniziativa per me in quanto andremo in montagna in vacanza e ci porteremo la nostra Minù.

La casa ha un praticello e non mancherà l'occasione di fotografare la nostra "belvetta" in mezzo al prato o sotto un albero, chissà. Vedremo cosa ci concederà la Diva.

Intanto buone vacanze a chi è già partito, a chi sta per partire, a chi partirà e a chi non si muoverà da casa.

Un grande abbraccio a tutti.

:angel::love:

Grazie, auguroni anche a voi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

"Ed eccomi qui..lo so lo so..sono troppo piccolino per andare in vacanza..e quindi me ne sto accoccolato vicino vicino al collo di nonnina :D"

...

Topino bello!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...