Vai al contenuto
paolo

Quando la cavia è in vacanza!

Recommended Posts

Che belle foto!1smitten.gifsmitten.gif Arriveremo anche noi! I porcelli che siano in casa o fuori trovano sempre il modo di fare vacanza: mangiare, dormire e chiacchierare in giro!

Billa tanti auguri per la ripresa! Forza e coraggio, ancora un po' di pazienza e poi tornerai più in forma di prima.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie ragazzi!!anche naruto ringrazia per i complimenti..e adesso sfoggia una bella acconciatura estiva..a giorni toccherà il bagnetto anche a mamma yuki e alle 2 piccole pesti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ieri è stato il mio primo giorno di ferie e causa mal tempo l'ho passato in casa, al fresco con Gianni e mia nipote Martina di 7 anni!! Gianni ha scorazzato libero quasi tutto il pomeriggio, Martina si è divertita tantissimo con lui e mentre io e la bimba ci facevamo una merenda lui ci veniva a rompere le scatole, infilandosi sotto le nostre sedie e mordicchiandoci i piedi!! Il commento di Martina è stato: "Zia anche se fuori c'è stato un gran temporale, io te e Gianni abbiamo passato una bellissima giornata!!" Ho riso come una pazza!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Le foto dei vostri pelosetti sono bellissime. Non possono essere che tali con soggetti fantastici.

Secondo me Naturo pensava..." ma perché sempre a me il bagnetto e alla puzzona femmina niente?

Il birichino Giannino è un vero Pet come Birretta. ..uno fa terapia al lavoro l'altro sotto al tavolo di casa.

Devo ammettere che i maschietti sono più sfrontati almeno con le miei esperienze.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi raccomando, non dimenticate di scattare qualche foto da postare in questo topic.

Che siate al mare, in montagna, in qualche lontana metropoli o a casa ci farà sempre piacere vedere le vostre immagini.

Forse non lo avevamo ancora detto, ma oltre naturalmente alle foto dei vostri pelosini potete tranquillamente postare anche foto del vostro luogo di vacanza, di voi ... insomma, quel che volete per ricordarci la vostra estate.

Share this post


Link to post
Share on other sites

...e noi siamo a casa..

Vi posto alcune foto di Axel e Olaf, ormai 700g, intenti a godersi dell'erbetta fresca!

E.. buone vacanze a tutto il forum! :afro:/>

https://www.dropbox.com/s/ypaygai488kzb2g/20150813_125548.jpg?dl=0

https://www.dropbox.com/s/1ny9bjkzl9oe4kj/20150813_125551.jpg?dl=0

https://www.dropbox.com/s/n79yogoix2blikx/20150813_125629.jpg?dl=0

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie dei complimenti!

Musetti da cucciolotti? Io direi più musetti da furbetti... me ne fanno vedere di tutti i colori.. e sono dei mangioni instancabili!:knuppel:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Qui le vacanze in famiglia si stanno passando in relax...i piccoli crescono a vista d'occhio e il piccolino maschio convive con papà naruto..e vanno d'accordissimo..giocano..si rincorrono e mangiano la foglia di insalata insieme...e invece yuki si diverte con la figlia a saltellare su e giù dalla casetta...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi sa che vanno d'accordo perché naruto è timido..e quindi non è troppo territoriale..a parte il primo giorno penso..perche cercava di montare il piccolo...e il piccolo gli andava sotto come per cercare il latte della mamma..ma adesso fanno tutto insieme...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...