Vai al contenuto
lycenhol

Nathan, 912 grammi di bontà, su letto di insalata

Recommended Posts

Ho fatto un guaio!

Mi spiego....

Quando ceniamo da anni abbiamo l'abitudine di lasciare il nostro porcolo libero in cucina. E questo anche con l'attuale inquilino Nathan Porcel.

Una sera sono li che mangio, quando mi accorgo che Nat è alla mia destra e mi fissa, mentre mi mangio un panino, forse accortosi che avevo sganciato qualcosa al piccolo Charly.

Al che stacco un pezzo di crosta croccante senza mollica e glielo lancio. Lui prende e scappa a mangiarselo.

La sera dopo si ripete la cosa: è alla mia destra che mi fissa con lo sguardo torvo, quasi gli dovessi qualcosa. Ok, ecco un pezzettino.

Senza tirarla troppo per le lunghe, ecco che vengo al sodo: tutte le sere viene da me per un pezzo di pane, poi passa da mio padre, da mia madre e ricomincia il giro. E se loro non gli danno niente, gli morde i piedi.

Inoltre litiga con Charlo che cerca di fregargli il pane, forse per gelosia.

Ho un porcelletto accattone e panofago, cosa posso fare?

So che il pane non va bene, ma parliamo di piccole dosi, nella dieta di un caviotto che mangia da super salutista. Una vita senza vizi fa più male che bene in my modest opinion.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh, un disastro non dovrebbe farlo, ma dovreste comunque cercare di fargli perdere questa abitudine.

Se insiste comunque a pretendere qualcosa cercate di avere a portata di mano una buona fogliolina, un mezzo pomodorino, un pellettino di buona qualità... con il quale sostituire il pane.

Un'alternativa più radicale è la reclusione all'ora di cena, ma è un peccato fargli perdere lo spirito partecipativo alla tavola comune.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh, un disastro non dovrebbe farlo, ma dovreste comunque cercare di fargli perdere questa abitudine.

Se insiste comunque a pretendere qualcosa cercate di avere a portata di mano una buona fogliolina, un mezzo pomodorino, un pellettino di buona qualità... con il quale sostituire il pane.

Un'alternativa più radicale è la reclusione all'ora di cena, ma è un peccato fargli perdere lo spirito partecipativo alla tavola comune.

Le foglioline ed il resto già lo riceve. Il pane è diventato un dippiù!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nathan è senza scrupoli!! Un vero rompiscatole!!

Al di là del fatto che la cosa fa sorridere, voi siete gli adulti che vi prendete cura di lui e tu che frequenti il forum dovresti ben sapere che pane, biscotti, ecc...non vanno assolutamente bene per i porcelli.

Ora voglio immaginare che questa "insana" abitudine" cesserà quanto prima, altrimenti inutile predicar bene e razzolare male!:afro:/>

Nathan è un porcellino in ottima salute, perché fargli prendere un vizio che salutare non è? Se lui vi guarda, che guardi! Come dice Paolo, una fogliolina di insalata o altro oppure una volta ogni tanto un pezzettino di frutta o una buccia di mela ci sta anche come premietto per ripagare la sua simpatia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Backstage di King Pork - Intervista al protagonista Nathan Porcel

*) Buongiorno signor Nathan Porcel, come sta?

+) Male, non mi danno da magnà.

*) Cioè, è digiuno da ieri?

+) No, ma ho finito il da magnà

*) Ah, ok. Come ha scelto di interpretare il remacchio di King Pork, noto film del 1933?

+) M'hanno preso e m'hanno messo sul set, ovviamente contro la mia volontà

*) Ma come ha fatto ad entrare nella parte del gorillone? Metodo Staninslasky?

+) Ho magnato una rondella di banana

*) Ah, ottimo. È vero che ha girato tutte le scene personalmente, senza usare stunt-man controfigura?

+) In origine la scena dell'arrampicata sul grattacielo-casina-a-due-piani doveva girarla una controfigura.

Ma poi ci siamo accorti che io ero molto più carino del Charlo, ovviamente

*) Quanto è stato il suo cache per la magistrale interpretazione?

+) Quattro foglie di catalogna

*) La cosa più difficile durante le riprese?

+) Non farmi la cacca addosso guardando giu dalla casina.

Inoltre i fari in basso mi davano fastidio.

*) Si dice che sarà nominato per il premio Poscar come miglior porcello interpreta scimmioni. È felice?

+) Si, se mi danno da magnà

*) Progetti per il futuro?

+) Adesso vado a fare la cacca, poi de magnà

Share this post


Link to post
Share on other sites

Però il cache era da miseria...sig Nathan avrebbe potuto ottenere molto di piu' con quelle rotondità accattivanti e quella superficie altamente coccolabile!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Però il cache era da miseria...sig Nathan avrebbe potuto ottenere molto di piu' con quelle rotondità accattivanti e quella superficie altamente coccolabile!

[by Nat]: è un'esistenza di stenti e di privazioni la mia! Nun me danno da magnà!

Share this post


Link to post
Share on other sites

[by Nat]: è un'esistenza di stenti e di privazioni la mia! Nun me danno da magnà!

...infatti si vede, povero porcello, che sei pelo e ossa!!!:rotfl:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

[by Nat]: è un'esistenza di stenti e di privazioni la mia! Nun me danno da magnà!

Mitico Nathan!! :-DD La tua intervista è fantastica...ma dobbiamo crederti? In fondo sei un attore! :D

P.s. Voglio un autografooooo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...