Vai al contenuto
lycenhol

Nathan, 912 grammi di bontà, su letto di insalata

Recommended Posts

Aggiornamenti: Nathan ha superato quota 1 nell'ultima pesata di ieri, domenica, alla quasi veneranda età di 7 mesi.

Sempre più discolo, ieri era in cucina da solo, quando lo vediamo passare davanti alla porta: "OMMIODDIO HA COMINCIATO L'ESPLORASIU'!".

In compenso non mi mangia tanto il peperone quel piccolo teppista color castagna -_-

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dovendo prendere un cadot per il prossimo compleanno del Charlo che diventerà 3, ho anche acquistato un nuovo prefabbricato per il teppista.

Ieri è arrivata la casina nuova a due piani per Nathan, con rampa per accedere all'attico.

L'ho montata e l'ho messa nel box.

Inizialmente si è inca... non poco perché non aveva più alcuni dei suoi percorsi di fuga, poi però è entrato.

Visto che il secondo piano manco lo vedeva, l'ho preso ed infilato nella stanza di sopra, solo che mi sono reso conto che è troppo piccola per lui: infatti è dovuto uscire in retromarcia e quasi volava giù.

Inoltre secondo me la rampa è troppo ripida, infatti a scendere si è preso una sballonata ai maroni: fortuna che li ha piccoli!

Stamane alle 6.15, il mio cavio-magutto-bergamasco, ha iniziato i lavori di adeguamento della casina nuova: tutto un rosicare, martellare, che è un piacere per uno che vuole solo dormire!

In compenso gli ho staccato la rampa, così ha un secondo ingresso laterale che apprezza molto, come via di fuga.

Fine delle cavionius!

Ninchaaaa a tutti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cosa pretendi Lycenhol!! Prendi una nuova casetta e gliela piazzi lì, così, senza un minimo studio di progettazione? dovresti aver capito con chi hai a che fare?! :knuppel:/>

E adesso il cavio ingegnere è lì tutto indaffarato nei lavori di ristrutturazione! Con 'sto caldo!! E tu ti lamenti perché non riesci a dormire?!! Quando avrà concluso i lavori gli servirà una bella vacanza e dose doppia di peperone per tutto quel dispendio di energie!:rotfl:/>

Speriamo che Charlo sia di gusti meno difficili di Nathan!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il peperone? Azz, mi hai toccato un dente dolente!

Non ne va matto diciamo!

Il Charlo dorme tranquillamente ovunque, possibilmente con lo zirlino al vento, come si evince dalla mia home di Faccialibro!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gli hai almeno lasciato un po' della vecchia lettiera, in modo che si sentisse comunque più a casa sua?

Anche io sono curioso di vedere la nuova casa del topastro.

E anche il topastro!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vero... cosa aspetti??? E' tanto che non ci fai vedere il tuo teppista, sarà affascinante nelle vesti di giovane architetto. Dai scatta qualche foto del pelosetto nella nuova reggia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco una foto rubata, ottenuta travestendomi da cespuglio di pungifoglio (non vi dico il dolore).

Come vedete il piccolo nano teppista è sulla soglia della sua magione, dove si rilassa dopo una notte di dura carpenteria:

30w5dz8.jpg

È in dubbio se usare il "tassello del 10 o del 12 in cacconio puro" che installerà grazie al suo tool multiuso Dent&Decker.

Stamane poi, visto che aveva il chiurletto sporchetto, primo bidet con la collaborazione della nonna (che lava i porcoli ed i panni con la stessa delicatezza, non ho ancora capito come facciano a non rompersi).

Poi gli ho asciugato il chiurletto, solo che è permaso un ciuffetto in piedi ed ora mia madre mi odia e vuole tagliarglielo.

Scappa scappa, fuga ninchaaaaaaa!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il Charlo dorme tranquillamente ovunque, possibilmente con lo zirlino al vento, come si evince dalla mia home di Faccialibro!

Come facciamo a trovarti su Faccialibro?? ):-

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco una foto promessa del Charlo, che mostra le sue grazie.

Non è l'immagine di copertina del mio Faccialibbro, ma ci assomiglia alquanto.

[ATTENTI: al contenuto XXX]

1zvyw8.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao lycenhol,innanzitutto voglio dirti che sei simpaticissimo.smiley.gif

Il tuo caviotto e' dolcissimo...per quanto riguarda Charlo e le sue grazie,mi ricorda tanto un cagnolino di mia conoscenza ahahahahah

Anche il mio Potty dorme nello stesso modo.smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nathan ha un musetto da cavio-terribile!! Però la casetta mi pare abbastanza intatta...almeno all'esterno!! Probabilmente ora si sta dedicando alla ristrutturazione interna dell'appartamento!!:rolleyes:/>

Charlo...che dire!! il ritratto della rilassatezza!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...