Vai al contenuto
billa

I nostri piccoli Naruto e Yuki

Recommended Posts

Io ho sempre il terrore..perché tendono a lanciarsi...stasera un braccio mi si arrampicava sul braccio e io a bloccarlo perché pensavo si volesse lanciare..però rispetto a stamattina era più tranquillo e si è fatto fare le coccole per un'oretta e socchiudeva gli occhi..e si rilassava appoggiando la testa al mio braccio 😍

L'unica difficoltà adesso..è prenderlo dalla gabbia..si da alla fuga ..poi se non lo prendo si avvicina..ma se cerco di prenderlo sembra un anguilla...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissimo Supercavio Naturo....vi ha talmente rubato il cuore che avete deciso di allargare la famiglia? Cosa riescono a fare due occhietti dolci :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ti devo comunque mettere in guardia: se la compagnia sarà di suo gradimento è possibile che Naruto riduca le sue attenzioni verso di voi e preferisca stare con la new entry.

D'altra parte questa è la loro vera felicità.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che bello!!! Stasera ho in braccio naruto..e si è tutto disteso..ha appoggiato la sua testolina sulla mia mano. .e mentre lo accarezzo si è addormentato..😍😍😍 e poi mentre gli davo da mangiare..faceva tipo fusa e vibrava tutto 😂 chissà che significa

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che bello!!! Stasera ho in braccio naruto..e si è tutto disteso..ha appoggiato la sua testolina sulla mia mano. .e mentre lo accarezzo si è addormentato..😍😍😍 e poi mentre gli davo da mangiare..faceva tipo fusa e vibrava tutto 😂 chissà che significa

Sicuramente che apprezza!! ^_^

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ohh sono contenta che sia qualcosa du positivo..in sti giorni naruto è il solito mangione..e sta un'ora e mezza in braccio a me dopo pranzo e un paio di ore la sera con mio marito...non vuole scendere..non dimostra di voler camminare per la stanza..si rilassa. .si fa coccolare e si addormenta..è una cosa buona o dovrebbe girare per la stanza?..io ci provo a metterlo a terra ma lui fa solo qualche passo e poi torna da me...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Chi si preoccupa perchè non gradiscono essere coccolati, chi perchè preferiscono gironzolare, altri perchè non vogliono farsi prendere...

Ogni porcello è diverso e sta a noi assecondarli in quello che a loro piace (purchè faccia bene anche a loro).

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono alcuni giorni che ogni volta che faccio le coccole a naruto lui vibra tantissimo e mi continua a dare le leccatine alla mano..la cerca proprio e mi da leccatine e piccoli morsetti :) mi vorrà mangiare? :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ihihihih..infatti è dolcissimo... e poi si addormenta ...chiude gli occhi e poi fa dei versetti come i bimbi piccoli..e si sistema con il sederone e spaparanza le zampe...:)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...