Vai al contenuto
billa

I nostri piccoli Naruto e Yuki

Recommended Posts

Si franci!!! È affettuosissima e sempre disponibile...spiega qualsiasi cosa uno abbia bisogno..risponde con professionalità a tutte le domande..e poi si coccola tutti i suoi pazienti..come fossero i suoi bimbi..:)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Volevo chiedervi...la mattina quando do il fieno a naruto..oltre a popcornare come un matto..sono 2 giorni che sbatte i denti..a me fa impressione perché leggevo che non è una cosa positiva...ma poi mi viene da ridere perché sembra che fa esercizi di riscaldamento pre-pasto e allena la mascella :) voi che dite?

Intanto mangia sempre come un bufalo ed è cresciuto tanto...

Vi posto una fotina con il suo ciuffo...mio marito appena l'ha vista mi ha detto :"ma è Elvis"

https://www.dropbox.com/s/8uvfwyjh2k3uymh/2015-03-17%2013.34.32.jpg?dl=0

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io infatti glielo metto piano piano perché mi piace quando popcorna e scalcia e salta e si scuote ...e corre...solo la mattina lo fa..la sera sembra un pesce lesso..non fa nulla...e anche in braccio è buono buono..solo la mattina per mangiare si scatena...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Naruto cresce a vista d'occhio. .ed è sempre più ciccione e coccolone...ma stasera mi sa che aveva fretta di tornare in gabbia per fare pipi..si stava lanciando dalle braccia nel vuoto..per fermarlo gli ho messo una mano davanti e lui come ringraziamento mi ha dato un morso cosi forte...che sto soffrendo come una matta...sul mignolo...taglio di 1 cm più unghia quasi con un buco..sangue dappertutto...altro che ninja...è un incrocio tra chuck norris e rambo :(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Povero naturo, magari si è spaventato tanto. non voleva farlo di proposito ne sono sicura. Cmq una volta nella vita chi non è stato azzannato da un pelosetto?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il dito mi fa malissimo..il taglio mi va fino a sotto l'unghia del mignolo...ma naruto è come se non fosse successo nulla...fa popcorning mangia..si fa fare le coccole..ecc...a voi vi capita che mentre fanno popcorning..ovvero proprio nel saltello fanno un verso tipo cinguettio?naruto lo fa piccolissimo ma fa proprio "cip" ma lo fa solo una volta al giorno..di mattina mentre gli do il fieno fresco..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Considera che quando saltano fanno un movimento di torsione o flessione che comprime il torace, quindi il fiato può uscire con un "cip".

Per il dito: so cosa vuol dire essere azzannati da quelle belve travestite da innocui pelosini; fa veramente molto male.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Uh povera Billa! Sei finita pure tu nella morsa dei dentoni.

Comunque sono incidenti che capitano o perche sbagliano mira o perche si spaventano.

solitamente i morsini per avvisare che si stanno scocciando o che vogliono scendere a far pipi sono meno intensi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quando vuole far pipi indietreggia e mette il sederone fuori dall'asciugamano..il monello :)/>

:-DD anche questo e' un classico! Loro sono gentili, non vogliono bagnare il bell'asciugamanino che hai messo per loro! :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Infatti..mi fa morire...poi indietreggia quando pensa che non lo guardi... :)

Oggi ho provato a farlo girare per la stanza..ma lui è entrato in modalità salsiccia lessa..e non si muoveva..io intanto facevo le faccende..e quando sono rientrata nella stanza e mi sono avvicinata e l'ho chiamato lui mi è venuto incontro e si è messo vicino ai miei piedi... :) mi sono sciolta :)

Però alla fine ha fatto pipi sempre in modalità salsiccia lessa e si è bagnato il pelo... :(quindi gli è toccato la pulizia al sederone con le salviette...non mi sembrava contento :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...