Vai al contenuto
billa

I nostri piccoli Naruto e Yuki

Recommended Posts

Allora è proprio la cute che si desquama con il ricambio. Potresti fargli una pulizia con le classiche salviettine, o con acqua e aceto di mele o con acqua e bicarbonato.

Share this post


Link to post
Share on other sites

In questo periodo cambiano pelo, arriva il caldo e loro si mettono il vestitino nuovo. Confermo dovrebbe essere pelle, anche Rocky la perdeva, sempre con maggior intensità nei cambi di stagione. E credo dipenda anche da un fatto ormonale, lui era masculo integro!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Confermo anche io la perdita copiosa di pelo in questa stagione, in particolare di Trudy... forse dipende anche dalle caratteristiche del pelo stesso: Mou e Trudy ne perdono molto piu che Ichni.

può essere utile una leggera integrazionj di acidi grassi (olio di ribes nero, specifico per animali) per migliorare la situazione e migliorare il pelo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vi lascio 2 fotine appena fatte di naruto..il ciuffo continua a crescere :D

https://www.dropbox.com/s/sfn40ivspfyc18j/20150330_145211.jpg?dl=0

https://www.dropbox.com/s/ztwwdl01s752pig/20150330_145044.jpg?dl=0

Volevo chiedervi..il mio cane è diventato ghiotto del Pellet di erbe di naruto..lo può mangiare tranquillamente.? Per non farla ingelosire gliene do 1 o 2 quando li do a naruto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Naturo sta diventando un Gran Figone!:-D/>

Non ho idea se il pellet possa fare male al cane, ma credo proprio di no. La composizione è tutta roba buona!||:)/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Direi 4 o 5 al giorno...curiosità e scusatemi per l'ignoranza...ma anche i porcelli maschi hanno i capezzolini?ho scovato due mini mini..che sembrano mini brufoli sulla pancia in basso.. :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Direi 4 o 5 al giorno...curiosità e scusatemi per l'ignoranza...ma anche i porcelli maschi hanno i capezzolini?ho scovato due mini mini..che sembrano mini brufoli sulla pancia in basso.. :D/>

Certamente e se controlli bene vedrai anche un minuscolo bottoncino al centro del pancino...ombelico. :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sarà la primavera..sarà che ormai sono innamorata persa di questo splendido pelosetto...da oggi iniziamo a cercare la fidanzatina per naruto...abbiamo già mandato un mess allo stesso allevatore di naruto...vediamo un po :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora dovrai anche iniziare a pensare alla sterilizzazione del piccolo.

Considera che non si potrà fare prima dei 5-6 mesi; ti senti di dargli ora una fidanzatina dalla quale dovrà stare separato fino all'intervento e per tutta la quarantena post?

Forse è meglio aspettare ancora qualche mese...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho appena dovuto fare mezzo bagnetto a naruto..l'avevo lasciato 10 min per terra e lui ha fatto un lago di pipi ma non si è spostato..era zuppo...ho provato con le salviette..ma nulla e quindi ho dovuto....gliel'ho fatto nel lavandino..con 3 dita di acqua tiepida e sapone. E lavandogli solo il sederone e sotto la pancia.e poi asciugato con asciugamano e phon alla prima velocità...mi è stato utile mettergli sulla capoccia una copertina mentre lo asciugavo con il phon..si sentiva più al sicuro e stava fermo e si faceva phonare tranquillo. .adesso è solo un po tremarello..forse per la fifa :) e bello imbacuccato sotto alla coperta...spero di avergli fatto il bagnetto in modo giusto..

Share this post


Link to post
Share on other sites

È vero...e non ce la facevo a non andare da lui con un pezzetto di insalata...e infatti dopo a fischiato un'altra volta e io sono tornata da lui..e poi di nuovo a fischiare...ha imparato subito sul come farsi portare da mangiare :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...