Vai al contenuto
billa

I nostri piccoli Naruto e Yuki

Recommended Posts

Quanto è bello sto caviotto! L'hai atteso e desiderato tanto, ma ne è valsa la pena. In poche settimane quante belle soddisfazioni e poi è proprio un fighetto!:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Naruto ringrazia per i complimenti 😁 in sta foto sembra dire."mamma guarda quanto so belloo"😂 noi siamo tanto ma tanto contenti..ogni giorno facciamo progressi..ed è bello vederlo scorazzare in gabbia e mettersi su due zampe quando metto le mani nella gabbia...infatti oggi mentre lo accarezzavo faceva un verso che sembrava un piccione misto trrrrr..e poi stava tutto allungato spiattellato..e adesso alza quasi la gambetta di dietro per farsi grattare sotto la pancia (proprio come fa il mio cane)😂

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ha un mantello veramente particolare!

E' un simpaticone ed è molto dolce; dopo tutte le traversie che avete passato per avere la vostra cavia ve lo siete proprio meritato!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma guarda che faccino da furbetto!

È tanto buffo e bello Naruto!

Quando si mettono così mi fanno morire le zampine di dietro tutte ciccettose! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dici zampe ciccettose?nooooooooooooo che diciiii 😂😂😂 è magrolino magrolino..solo più di mezzo chilo a 3 mesi😨

In sta foto le zampette si vedono meglio😀

È come si mette quando vado alla sua gabbietta..sale dentro la ciotolina e si mette con le zampette davanti in piedi sul bordo della ciotola e aspetta che ci metto qualcosa da mangiare dentro 😆

https://www.dropbox.com/s/nuo87lega5vljcf/20150304_132424.jpg?dl=0

volevo chiedervi..dite che le unghiette sono da tagliare?domani sera volevo farmi insegnare dalla veterinaria e ne volevo aprofittare per un taglio..ma non so se sono ancora corte o va bene tagliarle😓

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma secondo me tre mesi è ancora presto, poi cmq domani quando lo porti dal veterinario sarà lui a dirti se è ora, ll'ultima volta gliele ho tagliate io, ho un po' sudato, ma non per loro, tutto sommato sono state brave ( non come dal vet) ma avevo paura di tagliare troppo corto, e poi come acchiappi l'unghia e inizi ha fare appena appena un pochino di pressione, partono le sirene del "dolore" che attrici drammatiche sono le mie topole!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissimo Naruto!! Ci credo che aspetta!! Cos'è quella ciotola vuota!!:rolleyes:/>

Per le unghiette direi di aspettare, non mi sembrano lunghe.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sì, è incredibile...urlano come se ci fosse il finimondo e poi appena li metti giù non hanno nemmeno un po' di tachicardia...proprio come se non fosse successo niente!! fighting0050.gif

comunque nemmeno a me non sembrano particolarmente lunghe!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie per il vostro consiglio 😊

Mi chiedo in sti giorni quando naruto inizierà a chiaccherare...adesso fa solo il piccione ma piano piano.. e pochissime volte...i vostri erano chiaccheroni già dall'inizio?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Chiacchieroni è dire poco: dal terzo giorno (circa) hanno cominciato e non hanno più smesso! Oramai se passo vicino alla gabbia mi chiamano fortissimo! Pensa, quasi le 18:00, mancano due ore al pasto, e loro hanno finito tutto da ore e già mi chiamano! Ma io non mi faccio abbindolare! :rotfl:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il mio Gianni invece ci ha messo molti mesi prima di farsi sentire come cavio comanda! Ben 7 mesi: l'ho lasciato dai miei genitori per circa 15 giorni mentre io e mio marito eravamo fuori per le vacanze...da quando siamo rientrati il topastro ha iniziato a chiamare, parlottare, ecc...probabilmente il distacco ha creato in lui una sorta di complesso di "abbandono" era la prima volta che ci separavamo da lui...e 15 giorni non sono poi pochi per questi animaletti così abitudinari...Dai miei genitori è stato benissimo, coccolato e accudito...ma ha capito che la mamma è sempre la mamma!! :rolleyes:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Semola è ancora molto silenziosa, Ottavia borbotta sempre...ha iniziato pochi giorni dopo che è arrivata e ora borbotta continuamente...è proprio una suocera! rolleyes.gif

però ho trovato il modo di farla stare zitta....basta farle dei massaggini nel punto tra le orecchie e gli occhi ed entra in coma! grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...