Vai al contenuto
nanà

nuova amica x jasper

Recommended Posts

non mangiano peperone i miei due disgraziati!!! ho acquistato il cebion che gli do ogni tanto x bocca.

Ogni tanto non so se basta per lei. Prova a chiedere al vet, visto che è gravida deve assumerne di più, ma non so darti una indicazione precisa. Chiedi info.

Share this post


Link to post
Share on other sites

No, sono della Ox..w e si danno direttamente per bocca.

Solitamente sono appetibili per loro, ma se non le conoscono potrebbero opporre resistenza.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Guarda nei pet-shop o anche, forse, nelle farmacie che vendono prodotti per veterinaria.

Diversamente si possono cercare sul web e ordinare on-line.

Share this post


Link to post
Share on other sites

con immensa gioia vi annuncio che ginevra è finalmente diventata mamma!!! nel darle l'insalata stamattina ho intravisto una macchietta nera che scappava, ho aperto lo sportellino dello scomparto chiuso e mi sono ritrovata davanti agli occhi ben 6 pelosetti stupendi!!! qualcuno riccio qualcuno no. la placenta non l'ha mangiata ma i piccoli sono tutti belli puliti. uno è leggermente più piccino degli altri comunque tutti camminano e sono vivaci. ho notato che lei non sta molto vicino a loro e il fatto che siano tanti mi preoccupa un pò. riuscirà con 2 tettine a sfamarli tutti??? spero che si riprenda bene il più piccino!!! a breve le foto!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuti piccini!

Nel caso puoi alleviare la fatica alla mamma dando ogni tanto un pochino di latte di capra ai piccolini.

Non vedo l'ora di vedere le foto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non c'è bisogno di diluirlo e ne bastano poche gocce, date con una pipettina o una siringhina senz'ago.

Puoi tranquillamente toccare i cucciolini, magari prenderli senza allontanarti troppo dalla loro mamma, per non spaventarli troppo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Semplicemente meravigliosi!! Anch'io ho notato quel panda in miniatura nell'ultima foto in basso a destra!! Che spettacolo!! Brava Ginevra!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

sì la foto al centro è ginevra qualche giorno prima di partorire... era davvero ciccia blink.gif

Ma che magnifica truppa!!! La foto della mamma è di quando era gravida vero? Ha un pancione. Dalle tante verdurine e vitamina C 6 sono tantissimi.smitten.gif/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

terrò sicuramente una femminuccia e altri 3 hanno già trovato casa da persone fidate... a malincuore comunque... quando si può distinguere il sesso?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...