Vai al contenuto
nanà

nuova amica x jasper

Recommended Posts

hai visto simo????? io lo dico sempre che jasper ha la consistenza di una pecora!!! ma veramente!!!!! taglio del pelo frequente e che grana x spazzolarlo!!! sembra di torturarlo!!! idiot2.gif

paolo magari c'è un altro metodo x caricare le foto con dropbox e non lo conosco... boh

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissimi!! Ma cosa ci fa una pecora merinos in mezzo alle cavie?!!:rotfl:/>/> :rotfl:/>/>

Anch' io quando ho aperto la foto mi sono detta: ma quello cos'è?? :blink: :blink: :rotfl:

Chissà se i piccini diventeranno anche loro dei riccioloni tutto pelo! Tutti insieme sono fantastici! :D:love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

paolo magari c'è un altro metodo x caricare le foto con dropbox e non lo conosco... boh

Ci sono diversi siti dove caricare immagini e dei quali postare il link, bisogna scorrere un po' il web.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao a tutti. non ci sentiamo da un po' e volevo aggiornarvi sulla situazione... il piccolo di ginevra che doveva essere femmina e invece era maschio ho dovuto darlo via xchè mordeva jasper e gli procurava brutte ferite. l'ho sistemato insieme ad un suo fratellino quindi tutto ok. prima xò ha fatto in tempo a compiere il fattaccio e io mi ritrovo ginevra di nuovo incinta. sento già i nanetti muoversi... io sono felice anche se non li potrò tenere ma sono un po' preoccupata x lei xchè ha partorito a luglio. spero vada tutto x il meglio. e spero che non sia pericoloso x i cuccioli il fatto che siano frutto di un incesto.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao nanà, ho letto tutto il tuo bellissimo topic.

Mi spiace, solo che non so risponderi....aspettiamo gli amici esperti.....

Intanto posso dirti, che dalle miei parti, ci sono alcuni allevatori per passione, di cavie skinny......purtroppo gli accoppiamenti

avvengono tra specie consanguinei ( dapprima inconsapevolmente) e si sta notanto:

Problemi di gestazione,

Difficoltà nel parto,

ma sopprattutto nascono, piccoli troppo deboli, che spesso mamma cavia, sopprime e nascono

piccoli malformati....

Con questo non voglio assolutamente spaventarti, non conosco la genetica, di questa specie e non posso esprimermi.....

scrivo solo cosa sta accadendo, in questo ultimo periodo, e parlo delle skinny non delle pelosette.....anche se fanno parte della stessa famiglia non conosco

le differenze che possono esserci nella genetica, semmai ci saranno.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

stamattina sono nati i piccini e x fortuna le mie paure erano infondate! sono bellissimi e stanno tutti benone! a breve foto... ah... cercano casa non appena saranno svezzati. ovviamente solo ad amanti animali...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...