Vai al contenuto
nanà

nuova amica x jasper

Recommended Posts

...

quando si può distinguere il sesso?

Il sesso si può riconoscere anche dopo pochi giorni, ma ci vuole una cert esperienza; diciamo che dopo un paio di settimane non dovresti avere dubbi. Aiutati anche con la nostra scheda ()

dry.gif ma ci credete che il tricolore (il più vivace) morsicchia l'insalata?????!!!!! è nato stamattina.....

Tesorino golosone!

Ti pare che riescano tutti a prendere il latte?

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi sembra che tutti mangino, comunque ho appena finito di dar loro un pò di latte di capra ciascuno e un pò di cebion alla mamma. non pensavo fossero così attivi appena nati!!! ne ho beccato uno mangiare fieno!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

vedo ginevra un pò stanca e sempre affamata. sto dando a queste 6 bestioline fameliche del latte di capra x aiutare la mamma e a lei del cebion. e quanto mangiano!!!!! la verdura sparisce in 2 minuti. poveretta le si sdraiano sempre sopra buck2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il latte della cavia è meno grasso di quello vaccino per questo, quando è il caso, è opportuno sostituirlo con quello di capra.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il latte della cavia è meno grasso di quello vaccino per questo, quando è il caso, è opportuno sostituirlo con quello di capra.

Esatto paolo :) , dicevo anche per noi umano. Il latte della mia capretta oltre ad aver un sapore dolcissimo , lo digerisco più facilmente rispetto a quelli comprati ;).

In più leggevo su Internet che va usato anche in caso di cuccioli abbandonati dalle madri ,di qualsiasi tipo .

Share this post


Link to post
Share on other sites

Esatto paolo :), dicevo anche per noi umano. Il latte della mia capretta oltre ad aver un sapore dolcissimo , lo digerisco più facilmente rispetto a quelli comprati ;)

In più leggevo su Internet che va usato anche in caso di cuccioli abbandonati dalle madri ,di qualsiasi tipo .

Quindi hai anche una capretta?

Che aspetti a presentarcela nella sezione degli "altri" amici?

Share this post


Link to post
Share on other sites

jasper è triste... ormai è solo da un paio di mesi. sia x la quarantena del dopo sterilizzazione e sia x il recente parto di ginevra. tra una settimana proverò a rimetterli insieme, non vedo l'ora xchè non lo posso più vedere lì da solo al piano di sotto. mi fa una tenerezza infinita. ieri ho provato a metterlo x un pò insieme a mamma e cuccioli. i piccini curiosissimi lo annusavano e lo seguivano ad ogni passo ma ginevra mi è sembrata un pò diffidente xciò li ho di nuovo divisi. 5 piccoli hanno già trovato persone amorevoli che se ne prenderanno cura e una femminuccia la terrò con me. credo che piangerò... cry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io direi che puoi cominciare a riunire la famigliola caviosa...i tempi del post sterilizzazione sono trascorsi e ora che i cucciolini sono più indipendenti farà bene a tutti stare anche insieme a papà Jasper! Vedrai che anche lui ne sarà felice.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma si! sarà il papà adottivo!!:rolleyes:/> Falli incontrare in territorio neutro, magari all'ora della pappa inizialmente, con porzioni divise. cominceranno a conoscersi poi io credo che il maschio sterilizzato con le 2 femmine (mamma e figlia) possano costruire un bellissimo rapporto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Purtroppo sto facendo un po' di confusione: Ginevra e Jasper non erano già stati insieme per un po'?

Nel qual caso non vedo il problema; naturalmente con una certa gradualità, soprattutto se Ginevra, che sta accudendo i piccoli, si dimostrasse un po' infastidita.

Share this post


Link to post
Share on other sites

in questo momento sto guardano le mie 8 pallette di pelo tutte riunuite in territorio neutro. devo dire che sta andando alla grande!!! tutti seguono "papà" jasper e lui è felicissimo e popcorna a più non posso!!! bene, sono proprio soddisfatta!!!!! penso che li terrò sotto osservazione tutta la giornata e se vedo che non ci sono problemi li lascio insieme fino a quando, a causa di forze maggiori, dovrò separarmi da 5 di loro embarrassed.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

si fa così a mettere le foto con dropbox??? l'ho appena scaricato e non sono pratica..... undecided.gif

Ho notato che occorre un po' di tempo perchè l'immagine venga visualizzata.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...