Vai al contenuto
Rocky07

il mio vecchietto

Recommended Posts

Dai Rocky, forza piccino!

Prova a dargli qualcosa dopo avergli fatto i massaggini.

Sono sempre accanto a lui...provo sempre a dargli qualcosina....snobba persino le cose che gli piacciono di più....prende tante coccole è ed sempre assopito...viole solo dormire!!!! cry.gifcry.gifcry.gif

Non riesco a smettere di piangere....il mio amore infinito mi sta lasciando ...e sono a pezzi!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Fagli tante coccole e stagli accanto!

In altre situazioni ti avrei detto di correre dal vet, ma il tuo piccolino ha sette anni e contro la vecchiaia non si può fare nulla!

Devi essere forte per lui!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao meraviglia di vecchietto!!! La mia Topy ha 5 anni, è rimasta vedova da pochi mesi. Il Gigione aveva quasi 7 anni come Rocky, era un bel porcellino…ma purtroppo se né andato senza il tempo di salutare…o forse fortunatamente…l'ho trovato privo di vita, quando il giorno prima mi sembrava in gran forma….oltre al dolore per la morte improvvisa del Gigio, il pensiero era anche per la Topy rimasta sola dopo 5 anni di convivenza, infatti ha cominciato ad essere apatica si muoveva sempre meno. E così è cominciata l'ansiosa ricerca di un coetaneo che le potesse fare compagnia. Da una ventina di giorni ho adottato Lolito, dicono abbia 4 anni, a me sembrano molti meno, salta, corre come un matto, è felicissimo!!! arriva da una situazione di maltrattamento…fin qui tutto bene! Ma dalla morte del Gigio la Topy non è più la stessa, mangia con appetito, ma si muove molto poco, un paio di giorni fa ho notato che le zampette posteriori sono molto rigide, l'ho portata dal veterinario proprio ieri sad.gif sospetta cisti alle ovaie, e le zampette con scarsa muscolatura…mi ha prescritto un multi vitaminico del gruppo B…mah…sono molto preoccupata!!!

post-2856-0-88363400-1398255516_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

........sono molto preoccupata!!!

Come ti capisco....io sono poi apprensiva di natura....quindi ti credo quando dici che sei molto preoccupata per la tua Topy :love:/>

Sei stata dolcissima a prenderle un amichetto, ma credo che a lei manchi il suo compagno di vita....sai pensando al tuo vecchietto che si è addormentato senza che te ti accorgessi di nulla...

E penso a Dorina...e a Romeo....avevano altre alla loro mamma...un pelosetto accanto a loro nel momento del distacco....forse sono stati più fortunati...

Cmq vedrai che la Bellissima vecchiettina, ha un musetto dolcissimo, stando vicino ad un giovincello si terrà doppiamente in forza :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Fagli tante coccole e stagli accanto!

In altre situazioni ti avrei detto di correre dal vet, ma il tuo piccolino ha sette anni e contro la vecchiaia non si può fare nulla!

Devi essere forte per lui!!

Oggi lo porto ancora dalla vet., non portarlo mi sentirei malissimo .....

Odio ammetterlo, ma non sono affatto FORTE... mentre poso un attimo lui perché ho paura di stressarlo troppo con le mie coccole scrivo a voi che cercate di tirarmi su, ma lei lacrime scendono a fiumi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Capisco cosa stai provando in questo momento e ti sto vicino.

Fagli una carezza e non farlo sentire solo.

Mi chiedo quando se ne andrà Julie cosa farà il mio cagnetto Charly, al quale ha fatto un po' da mamma e gli ha insegnato a mangiare la verdura.

Lei poverina soffre di cisti ovariche e l'intervento non è semplice. Però lasciandola così temo che si vada spegnendo, dato che è sempre più dormigliona e non mangia molte cose che prima adorava.

Share this post


Link to post
Share on other sites

concordo con Paolo e Chiakka, se non soffre tienilo con te, io purtroppo non ho potuto salutare il mio Bistius perchè se ne è andato dal veterinario 5 minuti prima che arrivassi. Ti sono vicina, vi mando un bacione e un grosso abbraccio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Siamo tutti stretti a te e a Rocky, certi che il calore della sua mamma è quello più importante per lui...ma anche noi vogliamo abbracciarlo. Ti bacio pelosone bello.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Lo so che per voi non avrei dovuto portarlo dalla vet., ma io non voglio lasciarlo andare se c'è anche una piccolissima possibilità io gliela devo dare....Forse anzi sicuramente per voi sarò un' egoista, ma vi assicuro che se dovessi accorgermi che per il mio Rocky un'ora in più sarebbe solo di sofferenza non lo permetterei...

Invece l'ho portato, nel flebo ha messo qualche droga penso perché tornati a casa, non dico si sia ripreso, anzi dorme fra le mie braccia volentieri, ma ha tirato su testina dalle mie gambe e si è mangiato due denti di cane, 5 trifoglietti mezzo culetto di pomodoro. Lo so non è niente, ma è da ieri che rifiuta tutto! La vet. mi ha detto di dargli da bere del succo di frutta anche se non si dovrebbe....

Scusate ancora se non ho ascoltato i vostri consigli, ma una cosa è certa le mie coccole non gli mancheranno nemmeno stanotte perché come quella trascorsa gli sarò sempre accanto..:love:/>/> :love:/>/>

GRAZIE PER IL VOSTRO APPOGGIO!:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hai seguito il tuo istinto e hai fatto bene, visto che si è un pochino ripreso.

D'altra parte tu lo conosci molto meglio di noi e sai che il tuo pelosino è un'autentica roccia.

Tante carezzine a Rocky!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Leggo solo ora..forza Rocky la tua mamma umana è lì con te: Non mollare, riprendi a mangiare!!

Sei brava a stargli così vicino e coccolarlo, lui sicuramente sente tutto il tuo amore..

Un abbraccio!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Leggo solo ora..forza Rocky la tua mamma umana è lì con te: Non mollare, riprendi a mangiare!!

Sei brava a stargli così vicino e coccolarlo, lui sicuramente sente tutto il tuo amore..

Un abbraccio!

E' nel mio carattere prendermi cura degli altri, animaletti e non, un po' di sacrificio la notte non mi spaventa. Mi basta un suo versetto o una "musatina" e sono la mamma più contenta del mondo.

Con ciò non voglio dire che non sono stanca, anzi tra l'insonnia e il pianto ho gli occhi che sono un fuoco.

Ho deciso che ogni ora gli proporrò cibo, piccole dosi, ma meglio di niente. Mezz'oretta fa si è smangiucchiato un gambo prezzemolo, 4 pezzettini di insalata lollo e una rondella banana il tutto con contorno di coccole. Mangia molto molto molto lentamente. Vediamo come reagisce intanto ringrazio tutti per il sostegno. Ora corro dal MIO GRANDE AMORE :love:/>:love:/>:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sei stata bravissima, hai fatto quello che sentivi più giusto ed è servito! Adesso Rocky e' ancora con te, non importa per quanto, ma potete godere uno dell' altra! :love: :love:

Tanti bacini al bel pelosone! :x

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...