Vai al contenuto
Rocky07

il mio vecchietto

Recommended Posts

Fai bene a fare tutto ciò che credi sia meglio per Rocky ma anche per te stessa, per non avere poi il rimorso di non averci provato.

Prova a fargli bere anche infuso di fieno tiepido, può anche essere che si sia un pò bloccato con l'intestino. Solitamente ai caviotti piace e male non fa.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il modo in cui lo segui, non lasciando nulla per intentato, è encomiabile.

Sono sicuro che lui percepisca tutto il tuo amore e che la tua vicinanza gli renda la vita più serena anche in questi momenti difficili.

Vi siamo tutti vicini con lo spirito! Forza Rocky, piccolo campione! :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ECCOCI.... Io e Rocky abbiamo trascorso la nottata a fatica, io devo dire che il sonno mi sta devastando e anche lui era molto stanco. Questa mattina alle sei ha alzato da solo il testino e abbiamo iniziato a spiluccare di voglia piccole porzioni da uccellino, ma diciamo che è un po' più collaborativo. Gli propongo il cibo e lui decide cosa gli va e cosa no. Ho fatto l'infuso che mi ha proposto la Simo74, l' ha bevuto di voglia. Lei mi scrive che deve essere tiepido, e una volta che si è raffreddato che faccio, butto e rifaccio. Il mio AMORE potete immagina che scriciolino stia diventando, fa piccole cacchine integre che però difficilmente mangia. Ho notato una cosa, il poco che mangia a volte mi sembra faccia fatica a masticarlo. Oggi torniamo dalla vet. per altro miscuglio le dirò questa cosa, non è che così di punto in bianco i denti gli facciano male, non ho esperienza in questo. Il mio pelosetto non ha mai avuto problemi ai dentoni.

Rinnovo da parte mia e del mio ADORATO PELOSETTO un infinito grazie per il vostro appoggio e conforto.:love:/>/>/>/>:love:/>/>/>/>:love:/>/>/>/>

STRANO...ma ci siamo affezionati a tutti quelli del Forum che dal 11 Marzo dividono con noi gioie, dolori, esperienze di ogni tipo...siete fantastici :x/>/>/>/> a voi e ai pelosetti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'infuso di fieno puoi tenerlo per un paio di giorni, chiudendolo bene in un contenitore ermetico.

Potresti anche darlo a temperatura ambiente, l'importante è che non sia fresco o freddo.

Può darsi che faccia fatica a masticare perchè la forza ora è poca e magari, se mangia poco fieno o erba di campo, i dentini potrebbero cominciare ad allungarsi, ma di certo non andrei a limarli.

Tante carezzine al piccolo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma di certo non andrei a limarli.

Certamente ...gli eviterei la sofferenza è troppo vecchietto e stanco. Spero sia solo debolezza. Allora l'infuso chiuso ermeticamente e non ferddo.

Grazie. :afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Rocky siamo tutti con te!!!!!!!!! Sei proprio fortunato ad avere una mamma come la tua!!!!!! :love:/>/>

SCUSAMI......Sarei tanto voluta venire al Caviando, mi ero anche stampata il tesserino di riconoscimento...ma ho promesso al mio amore che non l'avrei lasciato solo. Gli ho detto: " se mangi di nuovo mamma non va al caviando" ... chissà magari è così geloso che pensava che mi sarei innamorata di un' altro pelosetto.... MAI!!!!!:love:/>:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

SCUSAMI......Sarei tanto voluta venire al Caviando, mi ero anche stampata il tesserino di riconoscimento...ma ho promesso al mio amore che non l'avrei lasciato solo. Gli ho detto: " se mangi di nuovo mamma non va al caviando" ... chissà magari è così geloso che pensava che mi sarei innamorata di un' altro pelosetto.... MAI!!!!!smitten.gif/>smitten.gif/>

smitten.gif Mi dispiace tanto perchè avrei voluto conoscerti,però capisco!!! Bisogna dare la precedenza al vecchiarello smitten.gifsmitten.gif

Per l'infuso io lo riscaldavo anche,Gilda lo preferiva tiepido piuttosto che a temperatura ambiente rolleyes.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per l'infuso io lo riscaldavo anche,Gilda lo preferiva tiepido piuttosto che a temperatura ambiente rolleyes.gif

OTTIMO...allora per il padroncino di casa infuso tiepido :afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

SCUSAMI......Sarei tanto voluta venire al Caviando, mi ero anche stampata il tesserino di riconoscimento...ma ho promesso al mio amore che non l'avrei lasciato solo. Gli ho detto: " se mangi di nuovo mamma non va al caviando" ... chissà magari è così geloso che pensava che mi sarei innamorata di un' altro pelosetto.... MAI!!!!!smitten.gif/>smitten.gif/>

Mi avrebbe fatto piacere conoscerti di persona, ma ci siamo conosciute per telefono, sarà per la prossima volta, goditi il tuo piccolo e dagli tanti tanti bacioni da parte mia. :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Rocky contraccambia e invia a tutti tanti bacini e testatine.....:x/>

Oggi posso dire che la giornata è stata abbastanza positiva paragonata alle precedenti. Ha smangiucchiato di più, ho girato tutti i negozi di verdura e supermercati per trovagli la cicoria... Va matto, ma gliela aveva tolta la vet. perché troppo ricca di calcio. Oggi mi ha detto dagli tutto quello che vuole basta che sgranocchi.

Paolo il sospetto che avevo era fondato, i dentini stanno crescendo e si toccano un po', ovviamente da brava vet. mi ha detto " dobbiamo solo sperare che ricominciando a mangiare si limino da soli" .

Incrociamo dita. Rockyno sembra più collaborativo, INCROCIO DITA!

Ora corro dal mio GRANDE CAPO PELOSO...e vedo cosa desidera...e poi un mare di baciotti :love:/>:x/> :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come sta?? passata bene la notte??

Nottata orribile.. da ieri sera dopo le 23:30 ha deciso nuovamente di rifiutare sia cibo che acqua...

E' inutile dirvi come mi sento...e vedo lui che si lascia andare. Ora siamo seduri per terra sul pavimento della cunina, il suo regno. Io ho il mio sederone su dei cuscini... lui e' al calduccio sulle mie gambe avvolto nel pile....e' freddino....ora sembra tranquillo e riposa. Alle 9:03 e' stato preso da spasmi...che terrore. Non voglio che soffra.

Share this post


Link to post
Share on other sites

So bene che in questi momenti si è da soli, però sappi che qui vi siamo almeno virtualmente vicini in tanti.

Tante carezzine a Rocky!

Share this post


Link to post
Share on other sites

So bene che in questi momenti si è da soli, però sappi che qui vi siamo almeno virtualmente vicini in tanti.

Tante carezzine a Rocky!

Paolo credo che questa volta sia il forte Rocky che io non possiamo piu' lottare... Sono sicuramente i denti p ha tentato ora di mangiare un dente di cane e il suono che faceva la sua boccuccia era inconfondibile e sul pile inizia a lasciare la bava. PAOLO cosa mi aspetta.... morira' di fame? E di stenti ? Povero amore mio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Puoi aiutarlo con un po' di alimentazione forzata, se gli farà piacere.

Il punto è che ormai è un caviotto senior e si sta lentamente consumando, è comunque inevitabile.

Tu puoi aiutarlo per quanto possibile, da sola o con il vet, almeno fino a che non dovesse arrivare la sofferenza (e speriamo mai).

Share this post


Link to post
Share on other sites

Puoi aiutarlo con un po' di alimentazione forzata, se gli farà piacere.

Il punto è che ormai è un caviotto senior e si sta lentamente consumando, è comunque inevitabile.

Tu puoi aiutarlo per quanto possibile, da sola o con il vet, almeno fino a che non dovesse arrivare la sofferenza (e speriamo mai).

QUANTO MI SENTO IMPOTENTE!!!!!!cry.gifcry.gifcry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...