Vai al contenuto
Rocky07

il mio vecchietto

Recommended Posts

Prova appunto a dargli un po' di pappa con la siringhina, se la prende. Altrimenti lascialo tranquillo e fagli tante coccole. Non credo che abbia fame e che non riesca a mangiare per via dei denti, ne' che debba soffrire, penso piuttosto che sia stanco e non abbia appetito...e che quando sarà il momento si spegnerà tranquillamente...un abbraccione, vi pensiamo tanto :x :x

Share this post


Link to post
Share on other sites

Provo a nutrirlo con la siringa dandogli il critical, ma lo sputa. L'unica cosa che ha voluto due pezzetti di pomodorino pachino e due pezzetti di babana. Secondo me ha fame perché si è buttato sui pomodorini, ma i denti non gli permettono di masticare, non mangiando si debilita a vista d'occhio. Persino il succo di frutta, un po' si ma poi basta si stanca. L'unica cosa che non gli faccio mancare sono delicate carezzine e tanti bacini dietro le orecchiette...li ha sempre adorati.:love:/>:x/>

Ogni volta che torno sul Forum e leggo un vostro post che mi dice che secondo voi lui capisce e mi vuole bene...mi tira un pochino su...mi conforta, perché l'ultima cosa che vorrei è che fosse sofferente o che si sentisse SOLO...NO SOLO MAI!!!!!:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tu stai facendo tutto il possibile..lo coccolo e gli dai tutto il tuo amore e le tue attenzioni! Non credo che soffra..penso solo che sia vecchietto e stanco..ti abbraccio e mando tante coccole a Rocky! :-*

Share this post


Link to post
Share on other sites

Provo a nutrirlo con la siringa dandogli il critical, ma lo sputa. L'unica cosa che ha voluto due pezzetti di pomodorino pachino e due pezzetti di babana. Secondo me ha fame perché si è buttato sui pomodorini, ma i denti non gli permettono di masticare, non mangiando si debilita a vista d'occhio. Persino il succo di frutta, un po' si ma poi basta si stanca. L'unica cosa che non gli faccio mancare sono delicate carezzine e tanti bacini dietro le orecchiette...li ha sempre adorati.smitten.gif/>kiss.gif/>

Ogni volta che torno sul Forum e leggo un vostro post che mi dice che secondo voi lui capisce e mi vuole bene...mi tira un pochino su...mi conforta, perché l'ultima cosa che vorrei è che fosse sofferente o che si sentisse SOLO...NO SOLO MAI!!!!!smitten.gif/>

se ne accorgono eccome!<3

tante carezze a lui,

Share this post


Link to post
Share on other sites

Lui sa che lo ami tanto, quando sara il momento se ne andra sereno con la vicinanza della persona a lui più cara!!!!! Tanti tanti bacini dietro le orecchie anche da parte mia. Rocky ti vogliamo tutti bene!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quanto mi dispiace..immagino il tuo grande dolore...ma ricorda che lui non dimenticherà mai l'amore che gli hai dato e lo ha sentito fino all'ultimo istante! Questo amore se lo è portato con sè sul Ponte Arcobaleno e da lì ti farà compagnia!

Purtroppo anche per lui è passato il Treno, ma avete passato tanti tanti lunghi anni insieme..ora era vecchietto e stanco qui sulla Terra, ma dov'è andato corre di nuovo felice! So che queste parole ora non serviranno a farti stare meglio, ma spero che il tempo ti aiuti..

Un abbraccio grande!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oh, caro Rocky...immagino il tuo dispiacere dopo tanti anni insieme...però puoi serbare dei bellissimi ricordi e consolarti pensando che il tuo pelosone si è spento di vecchiaia tra le tue braccia, senza soffrire di malattie e dopo una lunghissima vita felice, amato e coccolato da una mamma unica! Ti abbraccio forte, ciao caro caviottone :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buon ponte dolce Rocky, tu e la tua mamma umana vi siete voluti un bene immenso, un amore e un affetto che è difficile spiegare a parole. Vi vorrete bene per sempre, in modo diverso ma ci sarete sempre l'uno nel cuore dell'altra. E anche nel cuore di tutti noi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace tanto!

Sono piccole vite, ma lasciano un vuoto incolmabile. Avete fatto tanta strada insieme, vi siete voluti bene, e resterete comunque sempre insieme.

Piccolo Rocky, ti abbiamo conosciuto da poco, ma sei diventato subito un protagonista di questo Forum.

Buon ponte Piccino!

E un abbraccio a te!

Share this post


Link to post
Share on other sites

:( , Speravo di non trovare questo messaggio :(.

Ma che dire , almeno non ha sofferto di malattie , ed è sempre stato coccolato da te . Quindi niente rimorsi ! Sei stata una brava mamma , che ha cercato di eliminare tutte le problematiche del piccolo Rocky!

Ora starà già correndo ;) sul ponte circondato da animaletti che gli colmeranno la tua mancanza nel suo cuoricino .

:x/>:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quanto mi dispiace piccolo grande Rocky!!!!!! Ora corri felice sul ponte, sono sicura che da lassu guarderai con tanto amore la tua mamma che e stata fantastica e ti ha fatto vivere una lunga vita felice piena di affetto e attenzioni. Ilaria ti mando un grosso abbraccio sei stata una mamma speciale per lui lo hai accompagnato fino all'ultimo dandogli sicurezza, e lui lo sa!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace tanto! :(

Ha vissuto per 7 anni e per un caviotto sono davvero tanti! L'hai sempre alimentato bene, portato dalla veterinaria, gli sei stata accanto fino all'ultimo facendogli le coccole e non facendolo sentire mai solo e lui questo lo sapeva!

Sono certa che se n'è andato via molto serenamente e adesso ti guarda da lassù!

Buon ponte piccolino..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace..

Era proprio arrivata la sua ora.. dopotutto ha vissuto la bellezza di 7 anni, amato curato e coccolato da chi gli ha voluto bene fino alla fine, non credo esista un modo bello di andarsene quando arriva davvero il momento, e forse in questo caso quello che conta è cercare di rendere il passaggio più sereno possibile, e voi l'avete sicuramente fatto.

Tanto saluti al piccolino, ci piace pensare che ora stia facendo la conoscenza degli altri nostri caviotti che se ne sono andati prima di lui.. :angel:/>

Un abbraccio!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se ti senti domani vieni comunque al Caviando; magari il vedere tanti musetti simpatici ti allevierà un pochino il dolore.

Credo che sia un'ottima idea! Così potremmo anche conoscerci!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oh no....nostro piccolo Rocky....

che dispiacere,non so cosa dire................

Ti sono vicina, con tutto il mio cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rocky,vecchiarello adorato,saluta la mia Dorina,dalle tanti bacini da parte mia!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ringrazio TUTTI per le parole di conforto....

Oggi sono molto, molto, molto...INFINITAMENTE TRISTE.

Tutti voi avete già avuto questo inevitabile destino; un vostro adorato pelosetto vi avrà lasciato e avrete sofferto il distacco.

Mi servirà un po' di tempo per attutire il dolore, ero molto legata al mio amore vecchiarello, ma ho scoperto un mondo nuovo col FORUM e non intendo abbandonare anzi vi seguirò sempre. ADORO I NOSTRI AMICI PELOSETTI SONO UNICI.

Chi non prova ad amarli non sa cosa si perde.

Declino l'invito per il Caviando 2014 ho gli occhi che sembrano due palloncini d'acqua bucati...magari nel 2015...GRAZIE A TUTTI.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...