Vai al contenuto
fromarty

Il mio trio: Spritz, Bloom e Cherry!

Recommended Posts

Ma è bellissima e di una dolcezza infinita!!!!! Che ne dici di Cherry... il liquore!italianizzato Scerri... che si avvicina al francese Cherì..dolcezza

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io glieli darei tutti rotfl.gifrotfl.gif son tutti bellissimi

Vediamo stasera il fidanzato quanti me ne boccia dry.gif perché per Spritz lui ha scelto il cucciolo e io scelsi il nome, a sto giro io ho scelto la cucciolina e "in teoria" rolleyes.gif il nome toccherebbe a lui ahah

Share this post


Link to post
Share on other sites

E finalmente dopo averci lavorato fino alle 2 di notte vi presento la nuova villa di Spritz cheesy.gif

Appena ce l'ho messo ho pensato "ora si nasconde terrorizzato e sta così per un giorno!", e invece quel ciccione appena entrato s'è messo subito a mangiare e mi guardava come dire "mbeh che vuoi? basta che mi dai cibo! cibo capito???"

E subito dopo ha iniziato a popcornare come un pazzo, era troppo bello vederlo così felice cheesy.gifcheesy.gif

Nel fondo sembra che non ci sia niente, ma in realtà neanche a farlo apposta avevo acquistato il pile dello stesso colore del polionda. C'è (partendo dal fondo): polionda, un telo impermeabile (tipo di quelli per coprire motorini e auto), tappetini assorbenti da cucina + una traversina e sopra pile.

Poi ho messo una traversina sotto il beverino, un asciugamano sotto il portafieno (così è più facile raccoglierlo) e poi confidavo nella lettiera visto che nell'altra gabbia faceva i suoi bisognini sempre in un punto (ma non mi arrendo!)

Non so perché ma dalle foto appare più piccola, ma è davvero grande (in pratica 5 cm in più e uscivamo noi ahaha)

Che ne dite?

http://imagizer.imag...90/607/2guw.jpg

http://imagizer.imag...90/836/opue.jpg

http://imagizer.imag...90/844/6wwj.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

La casa è bellissima... ma stiamo tutti aspettando il nome della piccolina: quale avete scelto???

Ieri eravamo così presi dall'impresa edile che non ne abbiamo nemmeno parlato uglystupid2.gifuglystupid2.gif

Abbiamo ancora una ventina di giorni comunque :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Aggiornamenti su Spritz smitten.gif

Oggi seconda visitina dalla veterinaria per un controllino e per il taglio delle unghie (si lo so che potrei farlo io, ma non sta fermo e ho troppa paura di fargli male embarrassed.gif)

Il mio ciccione pesa ben 750 gr (alla prima visita il 5 dicembre pesava 500 gr) e sta bene.

Ha controllato le palline e ha detto che ancora non sono del tutto formate quindi di aspettare un altro mesetto per sicurezza e poi fissiamo per sterilizzarlo.

Dovrà aspettare ancora un pochetto per la sua fidanzata grin.gifgrin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

E finalmente dopo averci lavorato fino alle 2 di notte vi presento la nuova villa di Spritz cheesy.gif

(...)

Che ne dite?

bellissima!!! ma dove hai trovato i cubes???

ah che bei nomi che sono stati tirati fuori!! che dice il tuo compagno?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Comincia per tempo una bella supplementazione con vitamina C e aloe, così arriverà all'intervento in formissima.

Quanto tempo prima devo cominciare?

La vitamina C consigli di dargli anche le goccine o mi baso sempre sul peperone? L'aloe dove lo trovo?

bellissima!!! ma dove hai trovato i cubes???

ah che bei nomi che sono stati tirati fuori!! che dice il tuo compagno?

I cubes li ho trovato su un sito inglese, sono arrivati velocissimi, se vuoi ti dò il link

I nomi sono stupendi, ed è questo il problema ci piacciono tutti!!! ahahahahrotfl.gifrotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche se mangia il peperone e raggiunge i 70-80 grammi giornalieri di vitamina C (vedi il nostro calcolatore), da un paio di settimane prima dell'intervento puoi aggiungere 20-30 mg in goccine, tanto da arrivare a 100 mg di vitamina al giorno.

L'aloe, succo puro, lo trovi in erboristeria o in farmacia e ne puoi dare 0,5 - 1 mL al giorno, sempre iniziando un paio di settimane prima.

Poi continui per un paio di settimane dopo l'intervento, se non avrai già troppi farmaci da dare (speriamo di no).

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche se mangia il peperone e raggiunge i 70-80 grammi giornalieri di vitamina C (vedi il nostro calcolatore), da un paio di settimane prima dell'intervento puoi aggiungere 20-30 mg in goccine, tanto da arrivare a 100 mg di vitamina al giorno.

L'aloe, succo puro, lo trovi in erboristeria o in farmacia e ne puoi dare 0,5 - 1 mL al giorno, sempre iniziando un paio di settimane prima.

Poi continui per un paio di settimane dopo l'intervento, se non avrai già troppi farmaci da dare (speriamo di no).

Grazie mille!!! Ti chiederò altri miliardi di cose quando ci avviciniamo alla data lo so già :D/>

Ahahah, troppo bello Spritz che salta e corre dappertutto!! cheesy.gifsmitten.gif

Non riuscivo a seguirlo col cellulare ahahah e tutto questo perché stavo toccando il fieno uglystupid2.gifuglystupid2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scrivo qui per non creare altri topic, tanto tutti gli acquisti che faccio sono incentrati su Spritz e le future new entry grin.gif

Vabbè che mi erano arrivati i cubes lo sapevate anche perché avevo messo la fotina, ne abbiamo ordinati un'altra confezione da aae per poterla ingrandire un altro pochetto eheh.

Sempre da aae ho acquistato il tappetino assorbente e devo dire che mi ci trovo davvero bene, per ora non lo uso sotto il pile, ma ad esempio quando teniamo Spritz con noi sul divano perché è un pisciolone laugh.gif

Poi da Piggy store oltre ad aver preso più di un mese fa una sacca e un tubo, mi stanno arrivando altre cose, vi metto la fotina:

1618584_10202761609708731_479032988_n.jpg

E oggi mi è arrivato il calendario di aae!!! Ed è stupendooooo!!!! Vi allego le foto smitten.gif

3567_10202763268710205_1620245390_n.jpg

1780669_10202763268270194_1092395275_n.jpg

1546351_10202763267670179_873896463_n.jpg

E' una droga lo shopping cavioso rolleyes.gifrolleyes.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che invidia! Tutto quello che ho comprato io per i miei toponi non è stato apprezzato. Bellissime le carotine! Di cosa sono fatte? E il tappetino assorbente secondo te potrebbe essere usato come fondo della gabbia?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che invidia! Tutto quello che ho comprato io per i miei toponi non è stato apprezzato. Bellissime le carotine! Di cosa sono fatte? E il tappetino assorbente secondo te potrebbe essere usato come fondo della gabbia?

Devo dire che gli oggetti presi da Piggy Store Spritz le adora, forse perché sono moribidose grin.gif

Le carotone me le ha mandate in omaggio (che carina), mi ha detto che sono tipo dei cuscini, sinceramente non so cosa c'è dentro ma se vuoi glielo chiedo.

I tappetini piccoli sono dei salva goccia ( https://www.facebook.com/media/set/?set=a.270006023080824.63266.267351403346286&type=3 ) e lo userò sotto il beverino

mentre quelli lunghi sono molto più assorbenti ( https://www.facebook.com/media/set/?set=a.271113506303409.63516.267351403346286&type=3 )

Magari solo quelli come fondo gabbia non li userei, li userò sopra il pile, così il pile poi lo posso cambiare anche dopo più di una settimana afro.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie mille per la risposta! Avevo fatto l'ordine mesi fa ma non mi aveva risposto. Chissà magari lo rifaccio. I tappetini chissà perché pensavo che li avessi presi da aae. Bello anche il calendario!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...