Vai al contenuto
Buccia

BUCCIA E' INCINTA!

Recommended Posts

A vedere le foto di Buccia non pare stia per partorire da un momento all'altro... Va bene che il pelo inganna però non sembra avere la classica forma a pera.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Infatti! Pero' le noci grosse si sentono ma si sta sgonfiando! Nel senso che non sono piu' gonfie come prima. Appuntamento veterinario domani mattina alle 11. Poi appena torno vi faccio sapere

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora, io domani mattina vado a scuola e mia madre ha una causa, poi giovedi' possiamo ma vado sempre a scuola e non posso assentarmi gli ultimi giorni allora abbiamo chiesto per il pomeriggio ma deve chiedere perche' la specializzata di esotici fa solo di mattina sopratutto l'ecografia, quindi ha detto che mi chiamano o chiamo io domani alle 18.30 e mi dice se venerdi' pomeriggio posso andare. Poi vi aggiorno.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Infatti! Pero' le noci grosse si sentono ma si sta sgonfiando! Nel senso che non sono piu' gonfie come prima. Appuntamento veterinario domani mattina alle 11. Poi appena torno vi faccio sapere

se salti un giorno...che male c'è? vai poi il giorno dopo a scuola!! quella di Buccia a me non sembra una situazione normale, Il peso come va? è uguale, è diminuito? e nel caso di quanto? davvero possiamo stare tranquilli per Buccia? non so se ci siano altri parametri da considerare, però questo sgonfiamento non è uno scherzo!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

quoto con fagiolina. In questi ultimi giorni non si fa proprio nulla e te lo dice uno che come te frequenta ancora la scuola.

Baderei di più alla salute del mio chicchino o chicchina , invece della scuola.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non penso sia il caso che buccia stia a casa da scuola e vada da sola dal veterinario! in fondo ha solo 12 anni!

E' meglio che ci pensino i genitori a portare la cavietta ad un controllo. Poi non è detto che sia necessaria l' ecografia, basta che il vet si accerti che sia tutto a posto e che i feti siano vitali.

Mi raccomando riparate bene la cavietta, c' e' un freddo cane in questi giorni!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma venerdi' pomeriggio e' troppo tardi? E poi stiamo studiando l'inferno di dante e le poesie a memoria. Non posso mancare alla lezione. Io penso che 2 giorni resiste e poi le ho detto come si trova e che posso stare tranquilla. Il peso... prima pesava 670 grammi ora non so, non voglio stressarla.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Franci, mia madre non ne capisce niente e vorrei esseri li presente per parlare del peso di fare domande e ho gia' detto che se fosse stato per me andavo gia' domani ma mia madre ha una causa importante che parte dalle 9 e un quarto fino alle 12 e poi va a prendere mia sorella. La mattina lavora in questi giorni non centro io

Share this post


Link to post
Share on other sites

boh... non so se pesarla possa stressarla tanto. chissà forse farebbe stare più tranquilla te e noi con te e di conseguenza anchela piccola sarebbe tranquilla. Capisco che tua madre ha una causa importante e che la situazione non deve essere facile, per questo insisto chiedendoti se non c'è proprio nessuno che ti possa accompagnare, magari tua madre potrebbe chiedere a qualcuno di fiducia di accompagnarti, certo non penso che tu possa andare da sola!! le poesie le imparerai, ne sono certa! poi se vedi che il peso è aumentato magari puoi rimandare... anche se la cosa mi convince poco

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche secondo me non è necessario che tu perda un giorno di scuola per andare dal vet! Io aspetterei venerdì. Tante carezzine alla futura mammina e al papà!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora, io domani mattina vado a scuola e mia madre ha una causa, poi giovedi' possiamo ma vado sempre a scuola e non posso (...)

quindi vuoi dire che hai parlato con il/la vet di Buccia e ti ha detto che puoi andare venerdì? scusa non avevo capito

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora, ieri ho richiamato alla veterinaria e mi ha detto di andare oggi ale 17. Non sapeva cosa dirmi come orario ma alla fine si e' decisa. Quindi siccome dai miei calcoli dall' accoppiamento visto sono passati 80 giorni e mettiamo che si sono accoppiati 10 giorni dopo addirittura comunque e' tardi! Mi sto preoccupando! Allora ci faranno fare la lastra e l'ecografia. Purtroppo la lastra e' inevitabile arrivati a questo punto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'importante è che non prenda freddo, metti una copertina anche sopra....Dietro vedo l'immagine della Madonna di Medjugorie....speriamo dia la Sua benedizione!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahahahahah allora sono tornata in questo istante dal vet. C'era una fila immensa! Allora le hanno fatto la lastra e i cuccioli ci sono. Lei e' in salute e grossa che non vi dico. Forse in questi giorni ci darà' i cuccioli dicono. Poi lunedì' mi hanno detto di riportarla per tenerla monitorata! Povera Buccia! Poverina era impaurita ma nello stesso tempo si e' divorata tutta l'insalata. Probabilmente si e' accoppiata dopo anche piu' di dieci giorni forse 15! Anche se io non l'ho vista e' cosi. Speriamo bene! La lastra non me l'ha fatta vedere altrimenti ve la mettevo qui. Comunque, dai Buccia, Dai!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...