Vai al contenuto
Buccia

BUCCIA E' INCINTA!

Recommended Posts

SONO LIETA DI ANNUNCIARVI CHE BUCCIA ASPETTA BEN 3 CUCCIOLI! Ecografia fatta 30 minuti fa e risulta che fra 2 settimane circa dovrebbe partorire! Evviva! Ho anche il dischetto con le foto ma ora non le posso postare, poi vedo come fare. Intanto ecco la cartella clinica... http://imgur.com/S2YrR6C e i feti si vedono benissimo! Oggi ordino la gabbia di 1,40 x 70cm. Che bel regalo di Natale!Fra una settimana separo il maschio. La sterilizzazzione di quest ultimo cosa 80 euro e poi gliela faro' fare. Evvai!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Certo che l'eco bisogna saperla interpretare: io ne vedo bene uno ed è evidente che non è solo, ma non saprei proprio contarne tre.

Grazie per la condivisione!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi, ho un problema, per motivi personali non posso comprare la gabbia grande per loro, solo una uguale a questa. Volevo chiedervi se va bene la mia idea. Compro un altra gabbia uguale di 1 metro x55 cm e in una lascio la femmina e nell'altra il maschio. Quando nascono i cuccioli 21 giorni dopo metto i maschi da una parte e le femmine dall'altra. Quando saranno grandi abbastanzali sterilizzo tutti. E poi faccio le gabbie comunicanti. Una porta ricade nell'altra, ma se non ci riesco metto un asse in plastica o oltre e per non farli evadere co metto il recinto intorno. Va bene? Dovrebbero avere circa 1metro x 1 metro e 20 cm, troppo poco per cinque? Poi d'estate rimangono nel terrario. Che ne dite?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora mi e' venuta un idea... Mettiamo caso che nascono 2 maschi e una femmina... In una gabbia metto puzzola e buccia quando i cuccioli sono già maturi, nell'altra metto la femmina con un maschietto e nel recinto di 60 cmx60 cm metto l'ultimo, tutti vicini pero'. Se nascono invece due femmine e un maschio in una gabbia lascio sempre buccia e puzzola, nell'altra lascio una femmina e il maschio e nel recinto la femminuccia o il contrario, che te ne pare cosi'?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...