Vai al contenuto
Buccia

BUCCIA E' INCINTA!

Recommended Posts

scusatemi, non ho potuto scrivere perchè non riuscivo a connettermi. allora Puzza sta benissimo, mangia è attivo ma non beve quasi mai. I cuccioli stanno diventando sempre più grandi e ogni tanto separo Buccia per farla mangiare perchè loro si divorano tutto! Buccia si è riempita di nuovo (di ciccia) e ho provato a farla stare con Puzzola ma lui voleva accoppiarsi e li ho separati. poi tra qualche giorno devo portare Panna da vet e chiedo per Puzzola, non abbiamo potuto portarla prima perchè anche io e mio fratello abbiamo visite mediche e vaccini quindi ora che finiamo noi portiamo tutti loro dal veterinario. stanno attivi e vogliono cibo in continuazione e in pratica spendiamo al giorn 5 o 6 euro, cercando verdure meno costose, ma del resto veniamo ripagati con tanto affetto e simpatia. ora tra meno di una settimana li separo dalla mamma e spero che si prendano i due piccini in fretta.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bene, sono contenta che il post operatorio di Puzzola proceda bene, ottimo anche il fatto che i medicinali e il residuo dell'anestesia post intervento non gli hanno tolto appetito e vitalità. Siete stati davvero molto fortunati...e ogni tanto una buona dose di fortuna ci vuole!

Baciotti a tutta la famigliola pelosa!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quante emozioni devi aver vissuto in questo periodo eh?!e anche una dose di preoccupazione immagino!!!i cuccioli sono davvero meravigliosi e che colori che sfumature!!! Il recinto è stata davvero uno bella idea cosi i piccoli potranno godersela a rincorrersi e popcornare x tt lo spazio e sarà un piacere e un divertimento x te vederli!!!se posso consigliarti forse dovresti abbassare un po l'altezza del recinto xche c'è il rischi che nn ci sia un buon reciclo d'aria dentro e i piccoli ne soffrano.è sufficiente un altezza di 15 o 20 cm. Carezzine ai pelosetti e complimenti alla mamma che li ha creati!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ho provato ad abbassarlo, ma niente posso romperlo. per l'aria di sicuro non è un problema perchè circola molta aria, poi lascio la finestra aperta del bagno della mia camera e entra una bella aria fresca e stanno benissimo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...