sullen Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2013 complimenti ai vincitori! e non vedo l' ora di vedere il calendario! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2013 Complimenti ai vincitori!A casa mia è successa una traggedia, con due G: Julie ha incolpato Charlo del pessimo risultato e lo ha cacciato picchiandolo! Ora ha delle macchie nere nuove!Spero che Charlo riesca a farsi perdonare e ritornino insieme! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2013 Ma si, dai, non vorranno mica rompere il fidanzamento?! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2013 Uh, ma non c'è stato nessun "pessimo risultato": tutti sono stati votati e con le sole quattro preferenze è stata dura per tutti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2013 Felice di aver partecipato,il gioco é stato apprezzatissimo dalla mia Miluna che per l'occasione della foto per attirare la sua attenzione ha preso un sacco di leccornie in piú e lei anche se non ha vinto spetterá con ansia di vedere il calendario sexy delle nasone!!! Grazie e sempre più accanite aspettiamo il prossimo concorso!! Complimenti a tutti i vincitori e a tutti i partecipanti nessuno escluso! Un IP IP URRÁ IP IP URRÁ alle nostre caviette adorate! Cita Share this post Link to post Share on other sites
badmaru Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2013 Complimenti a tutte le bestiacce.Se vi incontro vi schiaccio il muso, anzi.... il nasone!Intanto vado a schiacciare quello che ho a portata di mano... Calzina! ... dove sei? ... Puzzolo... Nuvola... ma dove siete? :rolleyes:/> :-DD/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2013 Scappate scappate!! Coccole moleste in arrivo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2013 Carlo ringrazia tutti......mi sa che vuole di nuovo cambiare fidanzata.......FROSTY DOVE SEI???????? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2013 Carlo ringrazia tutti......mi sa che vuole di nuovo cambiare fidanzata.......FROSTY DOVE SEI????????Per conquistarla gli consiglio di presentarsi con un mazzo di Bunny, pomodori e fragole. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2013 Complimenti a tutti, ma proprio a tutti, è stata una bellissima e divertente esperienza, bacioni sui nasini :love:/>grazie a tutto lo staff del nostro mitico forum per queste sempre grandiose idee. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2013 sono riuscita a vedere solo adesso il topic di gustavo....congratulazioni ai vincitori...scusate ma io mi sono innamorata del faccino di carlo (silvia) per il resto tutte delle pallette di pelo meravigliose...ma il calendario quando riuscirete a finirlo??? forza che fragola deve scrivere i suoi appuntamenti caviosi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2013 sono riuscita a vedere solo adesso il topic di gustavo....congratulazioni ai vincitori...scusate ma io mi sono innamorata del faccino di carlo (silvia) per il resto tutte delle pallette di pelo meravigliose...ma il calendario quando riuscirete a finirlo??? forza che fragola deve scrivere i suoi appuntamenti caviosi...Confidiamo di riuscire a farne un regalo di Natale per tutto il Forum. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2013 bene...non vediamo l'oraaaa Confidiamo di riuscire a farne un regalo di Natale per tutto il Forum. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2013 ...io ho già allertato il tipografo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2013 sono riuscita a vedere solo adesso il topic di gustavo....congratulazioni ai vincitori...scusate ma io mi sono innamorata del faccino di carlo (silvia) per il resto tutte delle pallette di pelo meravigliose...ma il calendario quando riuscirete a finirlo??? forza che fragola deve scrivere i suoi appuntamenti caviosi...Carlo ti ringrazia e manda un bacione a Fragola, dille di stare attenta che è un mandrillone hahahaha.......... Aspettiamo con ansia il calendario!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buccia Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2013 Allora, quando arriverà' il calendario? Cita Share this post Link to post Share on other sites
badmaru Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2013 Davvero! Solo due giorni a Natale! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2013 Eheheh... Cita Share this post Link to post Share on other sites
badmaru Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2013 ...eheheh... scaricato! Cita Share this post Link to post Share on other sites