Vai al contenuto
*Rufus*

Thomas!

Recommended Posts

Mi crederai un po' sciocca, e magari anche pazza, ma secondo me ogni cavietta, come affermiamo sempre tutti noi amanti dei pelosetti, ha un proprio carattere. Beh dagli occhietti di Tommy traspare proprio il suo dolcezza. E' un amore come si fa a resistergli.:love:/> Io lo sbaciucchierei dalla mattina alla sera. E probabilmente rispecchia anche il tuo di carattere.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

:) Beh , credo che paolo , quando dice che Dio prima li fa e poi li accoppia .. ha molto ragione.

Per quello che mi dice la gente , non esiste persona più timida e più dolce di me.. Beh Tommy è così.. si fa accarezzare da tutti .. purchè lo si faccia con dolcezza ♥!

Per i ciuffetti , Lo puoi pettinare quanto vuoi , un pò di popcorning e tutto ritorna alla sua normalità XD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma sai franci che non lo so nemmeno io.. da permaloso che sono , ho chiesto anche al vet di Tommy in caso era un problema , ma semplicemente mi ha detto che è positivissimo che il pelo sia molto lucido e vaporoso :)

E' più soffice di un peluche :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Aggiornamento ..

Piccinooooooo piccino!

Domani.. sveglia alle 7. Tommy , dovrà memorizzare nuovamente gli orari invernali.. Dicendola tutta , quello che dovrebbe proprio lamentarsi sono io.. dato che domani.. arriverò a scuola con due occhioni pieni di sonno , con tanto di sbadiglio.

Ho preparato tutto , 2 quaderni (1 a righi e uno a quadretti) .. 1 penna e stop. Non voglio preoccuparmi più di tanto!! Dato che sarà un lungo e travagliato inizio!! Ma sapete la cosa bella? Con l'autunno torna il vecchio e mio amato orario *-*

Ritornando a Tommy , Tommy sta davvero molto bene , anzi smentisco quanto letto .. tempo fa :" Le cavie diventate adulte non popcornano più" .. a quanto pare se possiamo reputare ad 1 anno Tommy adulto , continua a popcornare ancor di più di quanto faceva da piccino.

Inoltre domani pomeriggio arriverà la nuova gabbia per Tommy .. ho preso .. La casita 100 della Ferplast.. su zooplus , ovviamente tengo a precisare che la gabbia avrà sempre la porta aperta eccetto di notte , in quanto ho paura che Tommy si faccia male.

Vi lascio e concludo , con questa bellissima foto , con una posa presa spunto da franci *-*! .. Godetevi il bel faccino del bimbo più bello ♥

1974255_749648888425966_3681652143471798833_o.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che bel topone!! :love:

Forza Rufus, ce la puoi fare ad iniziare la scuola.. :afro: so che è dura i primi giorni ma poi sia tu che Thomas vi abituerete ai nuovi orari.. :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites

A quest'ora sarai già tra i banchi di scuola...mamma mia ultimo anno...quanti ricordi! Forse te avrai accusato il risveglio, ma credo che per ciuffetto ribelle Tommy non sarà stato tutto sto trauma. Fanno presto ad abituarsi agli orari della pappa. Siamo curiosi di vedere la nuova reggia del tuo bellissimo pelosetto. A proposito ha due labbroni siliconati? Sono adorabili da sbaciucchiare.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie di cuore a tutti <3

Grazie del caloroso affetto <3 :) .. Walter, guarda già sul desktop c'è il countdown .. per giugno! Tanto gli esami non mi spaventano ;)!

Che altro dirvi :) presto riceverete delle foto della reggia ♥ sperando che lui l'apprezzi! :)!

Un bacione immenso da me e lui!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissimo il tuo Tommy!! Forza Rufus...la scuola è meravigliosa!! Non sai quanto vorrei tornare indietro ai tempi del liceo...gli anni più belli della mia vita!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie di cuore a tutti <3

Grazie del caloroso affetto <3 :)/> .. Walter, guarda già sul desktop c'è il countdown .. per giugno! Tanto gli esami non mi spaventano ;)/>!

Che altro dirvi :)/> presto riceverete delle foto della reggia ♥ sperando che lui l'apprezzi! :)/>!

Un bacione immenso da me e lui!

Io forse un pochino mi preoccuperei! Solo un pochino! :-D

Share this post


Link to post
Share on other sites

La maturità non ti spaventa?

Rufussssssssss!

Ho appena letto il tuo articolo per il Cavio news, studia!!!!!!!

Dopo la 3 riga ho rinunciato!

Credo che durante le vacanze si sia un po' rilassato, ma sono certo che con la ripresa dello studio e un po' di buona volontà tornerà su ottimi livelli!

:)

Share this post


Link to post
Share on other sites

La maturità non ti spaventa?

Rufussssssssss!

Ho appena letto il tuo articolo per il Cavio news, studia!!!!!!!

Dopo la 3 riga ho rinunciato!

Prof non essere troppo dura, va anche premiato l'impegno.:afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...