Vai al contenuto
*Rufus*

Thomas!

Recommended Posts

Rocky :) , devo dire la verità , lui non ha mai avuto paura di nessun rumore.. pensa un pò che appena arrivato qui era in una stanza allestita a lavanderia e lui appena sentiva il rumore della lavatrice popcornava .. :P! Idem per la musica , a lui non da fastidio , i generi più ribelli li odia , come li odio io (tale " padroncino " tale "cucciolino").

Grazie lawsonia :)

Grazie Simo :)

Grazie di cuore , franci ♥!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Elisabeth :)/> è ancora in gravidanza , non riusciamo a capire . Chiedendo al vet , due sono le motivazioni o la gravidanza è partita in ritardo o i "criaturi" sono 2 :)/>!

Ciao Thomas, sei in vacanza? La povera Elisabeth ha partorito? Aspettavo, anzi aspettavamo notizie. E il piccolo ciuffetto ribelle tutto ok?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sisi , in vacanza , Rocky ancora no.. sai che ci stiamo preoccupando ? Ha fatto un pancione enorme.. quanto la pancia di Babbo Natale (per essere in tema) :P!

Probabilmente abbiamo sbagliato i conti noi.. :) in ogni caso , vi aggiornerò :D!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sisi , in vacanza , Rocky ancora no.. sai che ci stiamo preoccupando ? Ha fatto un pancione enorme.. quanto la pancia di Babbo Natale (per essere in tema) :P/>/>!

Probabilmente abbiamo sbagliato i conti noi.. :)/>/> in ogni caso , vi aggiornerò :D/>/>!

Ciao Rufus, come stai? e il piccolo Tommy? spero tutto ok ,è tanto che non abbiamo notizie.

Se devo essere sincera vorrei avere novità sulla Elisabeth, ha partorito? come sta? Magari preso dall'evento e dagli impegni ti sei dimenticato di aggiornarci ed io è un po' che penso alla Eli :love:/>/>

Un baciotto anche al pelosetto :love:/>/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ehi !!! Sei in vacanza? Come va? Fatti sentire!! smitten.gif

Ma quale vacanza Franci. Il nostro Rufus, se ricordo bene, quest'anno "matura" come le nespole.smiley.gif

Sarà in overdose di Simpamina. grin.gif

In bocca al lupo Rufus e...ritorna vincitor. afro.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma quale vacanza Franci. Il nostro Rufus, se ricordo bene, quest'anno "matura" come le nespole.smiley.gif

Sarà in overdose di Simpamina. grin.gif

In bocca al lupo Rufus e...ritorna vincitor. afro.gif

Oh cielo, hai ragione! Allora dai Rufus, dacci dentro!! In bocca al lupooooo! :box2:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma sapete che proprio questa mattina pensavo a Rufus?

A quanti topics ha aperto e quanti post ha inviato e a come è repentinamente sparito.

Avrà sicuramente di meglio da fare. :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma sapete che proprio questa mattina pensavo a Rufus?

A quanti topics ha aperto e quanti post ha inviato e a come è repentinamente sparito.

Avrà sicuramente di meglio da fare. smiley.gif

18 anni Paolo. Remember??

Il sangue nelle vene fa bum bumrotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Signori il ragazzo in questo periodo sarà molto..molto occupato. Sicuramente tornerà tra noi a termine esami, quando la fatica sarà terminata. Daje Rufus :afro:/>....un baciotto a Tommy. :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cheesy.gif!

Ammazza ma sono davvero un ricercato wink.gif qui! ( La cosa mi può far solo piacere)

Walter wink.gif inizio col dire che sei davvero preparatissimo sempre tongue.gif Ebbene sì mi sono proprio diplomato giugno scorso e l'esame è andato alla grande Ho preso il 4 voto più alto della classe !

Thomas , sta alla grande , gode di perfetta salute e da qualche mese ha compiuto 2 anni happy.gif! Sta davvero benone , il vet l'ha visto l'ultima volta l'anno scorso e la cosa mi può solo piacere.

Per Elisabeth ebbene si ha partorito tantissimo tempo fa due maschietti che hanno ottenuto una bella famigliola , e sono identici al papino (menomale che non sono rimasti qui ! Ne avremmo viste di belle)

Secondo voi è stato un anno spettacolare? Ebbene no ... prima della prima prova scritta , il mio cagnolone , ricordate Jack? E' stato avvelenato , portandosi con se il nostro dolore immenso , ahimè è indimenticabile .. proprio per questo ho lasciato il mio pc per un pò ! Chi è stato? possiamo accusare , ma ciò non serve a nulla .. ma una cosa è certa gli auguro tutto il male di questo mondo e che Dio possa ascoltarmi!

Proprio un 32 giorni fa , abbiamo preso una nuova cagnolina smiley.gif di cane corso smiley.gif è bellissima e dolcissima e qualche giorno ve la mostrerò !

Per la mia vita? Una cosa è certa wink.gif , voglio avverare i miei sogni , tanto Tommy rimane con la nonna !!

Un bacio immenso ♥!

ps. Quello che dico sempre wink.gif : Le persone buone non si dimenticano mai .. come potevo dimenticarvi ? !

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...