Vai al contenuto
*Rufus*

Thomas!

Recommended Posts

Ma rieccoti finalmente!

Con tante notizie buone e una molto dolorosa, mi dispiace!

Quindi sei molto molto impegnato e chissà quando troverai il tempo di farci un'altra visita.

Tanti auguroni!

Share this post


Link to post
Share on other sites
1441198820' post='157075']

Ma rieccoti finalmente!

Con tante notizie buone e una molto dolorosa, mi dispiace!

Quindi sei molto molto impegnato e chissà quando troverai il tempo di farci un'altra visita.

Tanti auguroni!

Nono non vi abbandono di nuovo :) anzi ora che ho molto tempo libero posso ritornare a connettermi come una volta :)Mi aspetta un altro esame ora , quello della patente ahimé che mi spaventa molto :) ma sempre forza e coraggio ^_^

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ben ritrovato!! Mi fa molto piacere che l'impegno nello studio ti abbia premiato.

Mi dispiace molto per la triste vicenda di Jack! Purtroppo fra gli uomini c'è molta cattiveria spesso alimentata dall'ignoranza e dalla poca tolleranza, in particolare verso creature pure e indifese come gli animali!

Immagino la vostra tristezza e la rabbia, quest'ultima ci porta a voler vendette, ma io dico sempre che mai e poi mai bisogna augurarsi il male altrui. La vita stessa ci pensa a presentare, prima o poi, ad ognuno il proprio conto!

Quando capitano queste cose è difficile perdonare ma è la cosa migliore che possiamo fare, non vuol dire passare per rimbambiti ( anche se co....ni rende meglio) ma riuscire a trovare pace placa l'ira e ci fa vivere meglio.

Al Signore puoi chiedere non tanto il male di un altro uomo, ma che il suo cuore cambi e che la sua mente sia illuminata da cose buone....Tu sei un ragazzo in gamba e molto sensibile, l'odio non è cosa per te!

Aspettiamo con ansia la presentazione della nuova arrivata! E facci sapere come si comporta con Thomas!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ben ritrovato!! Mi fa molto piacere che l'impegno nello studio ti abbia premiato.

Mi dispiace molto per la triste vicenda di Jack! Purtroppo fra gli uomini c'è molta cattiveria spesso alimentata dall'ignoranza e dalla poca tolleranza, in particolare verso creature pure e indifese come gli animali!

Immagino la vostra tristezza e la rabbia, quest'ultima ci porta a voler vendette, ma io dico sempre che mai e poi mai bisogna augurarsi il male altrui. La vita stessa ci pensa a presentare, prima o poi, ad ognuno il proprio conto!

Quando capitano queste cose è difficile perdonare ma è la cosa migliore che possiamo fare, non vuol dire passare per rimbambiti ( anche se co....ni rende meglio) ma riuscire a trovare pace placa l'ira e ci fa vivere meglio.

Al Signore puoi chiedere non tanto il male di un altro uomo, ma che il suo cuore cambi e che la sua mente sia illuminata da cose buone....Tu sei un ragazzo in gamba e molto sensibile, l'odio non è cosa per te!

Aspettiamo con ansia la presentazione della nuova arrivata! E facci sapere come si comporta con Thomas!!

Simo hai ragione , l'odio non fa per me , ma credo che la perdita di un cane porta a sentirti come se hai perso un figlio. Non aspiro vendetta , anzi , perchè sporcarsi le mani! Ma credo che la giustizia vada fatta da se , proprio per questo auguro il peggio . Perchè prendersela con qualcuno indifeso? Ma non fa nulla, si continuerà sorridendo :) ingoiando un altro boccone amaro .

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma ciaoooooo! Bentornato e complimentissimi per il diploma! cheesy.gif

Mi spiace tanto per Jack, proprio una brutta cosa...

Tanti in bocca al lupo per i prossimi impegni e una carezzina ai pelosi! smitten.gif

Grazie franci ♥!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Rufussssssss!!!!!!! Che bello avere tue notizie!mi dispiace tanto per il tuo cane e si hai ragione è un dolore immenso .... Sono contenta di sapere che gli esami sono andati alla grande . Ora vedi di studiare ben bene per la patente che di pazzi per la strada ne abbiamo fin troppi! Un super bacio a te a Thomas e facci conoscere la cagnolina corsa... Sono dei cani straordinari...nn sono una fanatica delle razze ma il corso ha sicuramente tutte quelle caratteristiche caratteriali che in un cane a me fanno impazzire!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Finalmente ti sei fatto vivo....mi stavo preoccupando, ci siete mancati te e il tuo bellissimo Thomas. Felice che il tuo ometto stia alla grande, stra-felice per il tuo diploma e aspetto di conoscere la nuova new entry.

P.S. un abbraccio speciale per la tua perdita, nn ho parole.cry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

birretta , hai ragione :D oggi prima lezione ^_^ ed è andata alla grande :D . Sono un pò testarducci! Però degli orsacchiotti , diversi dai lupetti e pastori come il mio amato angioletto.

Rocky Eh già :D! No preoccupazioni !! :D .. donerei la mia vita per i miei animali ;) e mi auguro di condividere tantissimi anni con i miei animaletti sperando che nessuno intralci il loro cammino ! Per la perdita ... le verie bestie sono quelle a due gambe.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che carino il tuo Thomas smitten.gif leggo solo ora il tuo post. Mi dispiace per la perdita deve essere dolorosissimo... ma forza, la vita continua, e con un altro cucciolo ancora meglio :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti/e :D , eh sì :D .. è proprio un pelosetto adorabile :D!

Ma i complimenti del vet , restano i soliti.. " Ha un pelo bellissimo!" .. " Sta meglio di noi 2 , messi insieme!" hahahah

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ehilàààà genteee :D

Salve a tutti :D! Da quantooooo tempo!

Thomas sta più che bene :) , mangia le verdure sempre con una velocità a razzo , idem per il gambo del carciofo che ama così tanto !!! Il suo peso è stabile e verso i primi di Luglio compierà 3 anni ^_^ Come corrono gli anni!!

Per quanto riguarda gli altri miei pelosetti anche loro stanno più che bene :) , anche la piccola di casa (la cucciolotta di cane corso ) Amy , sta davvero bene !

Ah per chi si ricorda della mia paura , patente ... ebbene sì da Gennaio , ho la patente con me :)!

Appena posso vi posterò delle foto di Tommy :) devo farvelo vedere :) soprattutto per farvi notare che mantiene ancora il pelo lavato con l'ammorbidente rotfl.gifrotfl.gif

Un baciooo :D!

ps. seppur non scrivo , vi leggo ogni sera ^_^!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...