Vai al contenuto
*Rufus*

Thomas!

Recommended Posts

Ricordate dell'appetito, che era diminuito? Sapete una cosa .. non comprate dai supermercati , il 90% è roba scadente e non apprezzata da loro..

Ho preso le verdure dal fruttivendolo .. e tadammm è ritornato l'appetito e i piatti vuoti tongue.gif!

Confermo Rufus, anche io ho potuto verificare che gradiscono MOOOLTO di più la verdura del fruttivendolo rispetto a quella comperata dal supermercato!

PS: Complimenti per i voti e goditi le vacanze afro.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Aggiornamentooooooooooooooo :D

Ehilà :D

Oggi che giorno è?? 1 luglio 2014 ovverooo un anno di noi :) Di me e Thomas <3

Stamane mi sono alzato con un sorriso smagliante , proprio un anno fa , precisamente il pomeriggio alle 4.00 entrai in quel brutto negozio , dove c'erano tre caviette una nera e bianca , una tutta bianca e una bianca e arancio <3

Dopo un ardua scelta , mi innamorai di questo musetto bianco , seppur la voglia mi diceva di prenderli tutti e tre.

Ci credete che è passato un anno? Io non ci credo , come può così volare il tempo?

Come può correre così tanto?

Ovviamente il ringraziamento speciale va anche a voi e a tutto il forum , in quanto senza i vostri accurati consigli questo sogno non si sarebbe mai avverato , e mai continuato.

Grazie di cuore a tutti voi :) Spero altri mille anni belli come questo..

Vi lascio con queste foto di domenicaaaa ♥

1554499_714657821925073_2636732414182581383_n.jpg10348708_714658511925004_1795586454685942962_o.jpg10259075_714658955258293_6455604900829921253_o.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie Nemu smiley.gif ogni mattina è un dolce risveglio seppur mi aspetti una giornata ricca di esami o compiti in classe smiley.gif solo osservarlo nei suoi movimenti , tutto diventa più felice <3

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quel pomeriggio di un'anno fa Thomas è stato fortunato per il fatto che tu sia entrato nel negozio! Comunque più cresce e più è carino il tuo caviotto, il primo piano del musetto è una meravigliasmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mamma mia un anno fatto proprio oggi, anche per me è un giorno che non dimentico. Tantissimi auguri a te e al piccolitto che è sempre più bello. Ovviamente è tutto merito tuo, sei un giovane ragazzo responsabile e credo anche molto dolce. Ancora complimenti a te che leggi con attenzione ciò che i veterani hanno da insegnarti/MI.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Auguroni a Tommy anche da parte mia! E' splendido come sempre! smitten.gifDevi però dirmi di cosa e' fatto il tubo. E' proprio bello e penso molto divertente per i topi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie franci <3 mai come te!!!!

Pandy .. non è fatto di nulla è un semplice oggetto ikea : http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/80010222/ .. è molto largo , almeno tommy con tutta la sua ciccetta ci va bello largo dentro xD. Ci si appoggia anche con i piedini di sopra , ma non ha mai provato a metterci col culettone da sopra. E' molto comodo da pulire perchè è di plastica ed è difficile da mordicchiare , anche se il mio bambino , lo mordicchia ma lui è un caso a parte ;) ha dei denti d'oro , che credo che primo o poi la mentadent lo chiami per la pubblicità :rotfl:/>

Grazie sullen ^_^!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sisi :) paolo , quando c'è da scegliere tra il fai da te e comprare oggetti appositi per animali o per altri scopi.. scelgo sempre il fai da te :) in quanto si adatta sempre alle proprie esigenze :) e si risparmia molto ;)

Grazie lawsonia :D

Ok ;) Pandy!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...