Vai al contenuto
*Rufus*

Thomas!

Recommended Posts

Era da tantisimooo tempo che non aggiornavoooo!!!

Agggiornoooo <3

Siamo quasi alla fine della scuola , finalmente!! Mancano pochissime interrogazioni e qualche compito , è quel che fatto è fatto ;).

Thomas gode di perfetta salute , mangia più del soliito , soprattutto il peperone :) siamo giungendo nel mese del peperone , ♥!

Oggi dopo la pesata , con risultato 1180, abbiamo passato un intera giornata insieme , posso proprio definire che il nostro rapporto stia diventando qualcosa di spettacolare.

♥! Che altro dirvi , ci stiamo avvicinando al compleanno di Tommy e non posso che andarne fiero , dopo aver seminato tanto amore e tanto affetto , che continuerò a seminare , ho raccolto e raccoglierò tante emozioni verso un piccolo batuffolino , bianco e arancio di nome Thomas <3

Un abbraccio da me e Tommy <3

10014415_692242700833252_3582396111102105323_o.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti <3

Paolo , non sono molto convinto di partecipare , voglio pensarci un pò su ;)

Guarda che sono pochi quelli che hanno realizzato delle regge per i loro porcelli; la maggioranza, me compreso, ha delle sistemazioni più "normali". L'importante, sempre, è partecipare.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Thomas è veramente bellissimo e tu sei molto bravo ad essere riuscito (tra i tanti impegni che un giovane ragazzo può avere) ad instaurare un così bel rapporto con lui.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie Laurana :) .

Beh Simo , credo che per ora un rapporto con un animaletto come lui , possa solo migliorarmi e rendermi più maturo :). Poi è così bello stare con lui <3 Graziee ♥

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh Simo , credo che per ora un rapporto con un animaletto come lui , possa solo migliorarmi e rendermi più maturo :)/>. Poi è così bello stare con lui <3 Graziee ♥

Share this post


Link to post
Share on other sites

Aggiorno!

Caspiterinaaa era da molto che non aggiornavoooooo :S

Aggiornamento notturno direi xD . Qui l'estate è arrivata solo per 2 - 3 giorni , e per questo ne sono molto felice :D. La scuola è finita :D promosso .. con 7 in italiano e storiaaa .. questo è per te prof :P

Thomas , sta benone , solo che è un fetentone .. nulla di più, sapete cosa ha fatto?

Mi si è graffiato sul naso vicino al portafieno artigianale .. quindi ho tolto il portafieno , e ho messo un nuovo portafieno.

In ogni caso ho sentito il vet e mi ha confermato che si trattava di un graffio.. mi ha dato una crema (che non dico il nome) da mettere sulla zona 1/2 volte al giorno.

Sono felicissimo , e lui anche .. xD perchè ora riceverà doppia razione di coccole ^_^!

Ricordate dell'appetito, che era diminuito? Sapete una cosa .. non comprate dai supermercati , il 90% è roba scadente e non apprezzata da loro..

Ho preso le verdure dal fruttivendolo .. e tadammm è ritornato l'appetito e i piatti vuoti :P!

Un bacio da me e Tommy :love:/>:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...