Vai al contenuto
*Rufus*

Thomas!

Recommended Posts

Le mie belve mangiano il peperone mattina e sera. D'inverno la qualità e' più scadente secondo me e fanno più fatica a mangiarlo ma alla fine lo finiscono sempre. Guarisci presto! Carezzine a Tommy!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Aggiornooooooooooooooooooooooooooooooooo :D

Finalmente è finita questa settimana :S , sono ben due settimane che non mi faccio vivo .. vero? Beh perdonatemi per questo , ma tra scuola (compiti ed interrogazioni ) non riesco a connettermi molto.

Thomas , sta benissimo , con il suo peso andiamo alla grande anzi secondo me è un pò obesino ... pesa circa 1070 .

Qual'è il peso massimo che un cucciolino non deve superare? .

Più passano i mesi e le settimane e più il nostro rapporto diventa un rapporto bellissimo , ci sono sere che mi da la Serena notte appoggiando le sue zampette sulla gabbia e aspetta che gli accarezzi sul nasino per poi scendere e iniziare a popcornare.

Che altro dirvi , solita premessa , se non aggiorno sappiate che Tommy sta benone , non ho tempo tutto qui ;)

Un grosso bacione da me e quel piccolo ciccino di Tommy :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Franci lo spero ,fino ad ora .. non ha mai smesso di stabilizzarsi , sale sale sale ;) Beh mi solleva il fatto che salga solamente e non scenda fortunatissimissimamente!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Aggiorno smiley.gif in realtà volevo farlo ieri ma la connessione non me l'ha permesso.

Tommy sta benissimo smiley.gif fa il biricchino qualche volta , come? su 20 dadini di peperone me ne lascia 7/8 dadini .... mentre le altre verdurine le mangia tutte wink.gif.

Il peso è fermo , 1070 smiley.gif quindi è tutto ok.

Ieri pomeriggio , dopo il cambio ho preso dal mio giardino delle graminacee e che ve lo dico a fare , il piatto è rimasto vuoto dopo 10 minuti?

Per la minestra nera va matto proprio ;)

Anche il suo pelo è tutto ok smiley.gif , ha messo su un bel pelo luminoso e soffice .

Concludo dicendo che ieri volevo tagliargli le sue unghiette , ma mi ha fatto tante di quelle mosse che è tutto rimandato a domenica prossima ..

Infine ancora , Io sto bene come lui , qui fa molto freddo ma sopportiamo e a scuola si è concluso il 2 periodo scolastico ,giovedì incontro scuola-famiglia .. per poi iniziare con venerdì l'ultimo periodo scolastico happy.gif

Un mega bacione da me e Tommy che vi vogliamo molto bene smitten.gif/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Aggiorno :D con un Selfie post ..

Tommy sta benone .. veniamo a me :D

Pagella andata alla grande :D .. Ita per delusione della mia prof ha detto che sono il più studioso di tutta la classe :P!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Birretta per la privacy non posso esporre il pagellino in quanto un prof potrebbe riconoscermi tramite lo schema .

Susu Prof Selfie è inteso anche come post su se stesso wink.gif e poi io ho specificato selfie post ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...