Vai al contenuto
*Rufus*

Thomas!

Recommended Posts

Eh già Maya , proprio così :D!

Aggiorno :)

Tommy , sta benone .. per il peso l'ho pesato proprio oggi e il peso oscilla tra gli 830 e 840. Domenica scorsa era 830.

Le cose sono cambiate anche in famiglia , ci stiamo affezzionando tutti , idem per mia madre che da quando aveva paura di toccarlo ora ci parla pure , immaginate la scena.

Anche il pelo dii Tommy sta benone , sta diventando molto lungo , idem per la sua frangetta , tanto da farmi dubitare che sia un peruviano puro.

Oggi abbiamo insieme a mia madre anche regalato a tommy un nuovo tunnel , un idea fai da te , semplicissima . Nulla di difficile , abbiamo comprato dall'ikea questo : http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/80010222/ , ho ritagliato la parte di sotto e voilà un tunnel lunghissimo a portata di tanta robustezza :P!

Infine domani porterò Tommy dal vet , per una visitina prenatalizia ;) così da passare un felice natale , con tanto relax con la mia palletta di pelo preferita ♥

Un bacio da me e Tommy :*

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono fiera di te! :afro:

Continua così!

...

Le cose sono cambiate anche in famiglia , ci stiamo affezzionando tutti , idem per mia madre che da quando aveva paura di toccarlo ora ci parla pure , immaginate la scena.

...

Uhm, vabbè che è Natale e siamo tutti più buoni e anche la prof può concedersi qualche svista... :azn:

Comunque si, Rufus ha migliorato tantissimo e Tommy è splendido!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Prego :) Io non l'ho ricoperto di pile perchè lui ci si arrampica , ma con il suo peso non credo possa saltarci su.. si mette solo appoggiato con le zampette sopra.

Vet , aspettaciiii stiamo arrivandooooo :P .. speriamo sia tutto ok e nessun problema!

Ho messo tante vecchie maglie di lana così da non prendere freddo .. ♥!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche :)!

Comunque sono ritoernato dal vet Tommy sta benissimo! :) .. Ha scovato una cicatrice vicino l'occhietto , ma mi ha detto che probabilmente si è graffiato vicino al porta fieno o qualche oggetto e presto passerà ♥

Ora si che sarà un felice Natale ♥!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Riinnovo qui gli auguri di Nataleeee :)!

Vi auguro un felice e serenissimo Natale pieno di gioia e felicità con gli animaletti che amate e con le persone che amate ..

Qui di seguito ci sarà una personcina che sta festeggiando a ritmo di radicchio , bietole e fieno il suo Natale.. BUON NATALE A TUTTI <3

1480690_622590164465173_695381912_n.jpg1497542_622589574465232_398664969_n.jpg734200_622589521131904_1021608143_n.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hai visto francii? Sembra un peruviano col ciuffo , non me ne intendo di razze ..

Secondo me , è proprio un incrocio tra peruviano a pelo semi lungo e col ciuffo.

Auguri anche alle vostre piccole ♥!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissimo ciuffone! Io ho due peruviani puri e hanno il pelo rivolto verso la testa. Infatti ogni tanto devo accorciare loro il ciuffo perché altrimenti non ci vedono!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...