Vai al contenuto
paolo

Nerone, Tiberio e ...

Recommended Posts

Tatina se ne è andata a febbraio e ieri Laila, la sua bimba, l'ha seguita sul Ponte.

Aveva quasi sette anni.

Ora si è riunita alla sua mamma, al fratellino Re Leone, a Tiberio e a tantissimi altri porcellini.

Ciao piccola!

post-1528-0-95495500-1335937912_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace un sacco, una perdita non è mai una cosa piacevole...e sinceramente non sapevo nemmeno che avessi queste due creaturine così batuffolose!

Buon viaggio..correte felici con tutti i caviotti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace un sacco, una perdita non è mai una cosa piacevole...e sinceramente non sapevo nemmeno che avessi queste due creaturine così batuffolose!

Buon viaggio..correte felici con tutti i caviotti!

Grazie anche a te!

No, non le avevo io, erano le cavie della mia fidanzata, ma la mamma, Tatina l'avevamo comprata (!) insieme quasi sette anni fa, quando non sapevamo quasi cosa fosse una cavia. Poi si è scoperto che era gravida e ha fatto due cucciolini. Il maschio l'ho tenuto io, ma ha vissuto poco più di un anno, la femminuccia se ne è andata ieri.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Posso dire che 7 anni per una cavia è una bella lunga vita, che, sicuramente nelle vostre mani è stata ancora più bella e confortevole!

La sua "cucciolotta" che se n è andata ieri...anche lei ha avuto una lunga vita..solamente al fratellino è andata un po peggio, ma come ci sono problemi negli esseri umani che lasciano presto questa terra, ci sono anche negli animali....l importante è che la vita che lui ha vissuto sia stata degna di chiamarla Vita...ma so già che era nelle mani più giuste che poteva incontrare!

Forza, tira un sospirone...ora saranno certamente senza dolore alcuno, felici di correre, ma con molta nostalgia di voi due!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...