Vai al contenuto
lalelovesgir

Nuova casetta!

Recommended Posts

E' bellissima su quella casetta.

Vedrai che prima o poi si farà coraggio e entrerà.

Non esiste segatura "per cavie", perchè non è adatta: troppo fine.

Ora che l'hai comprata puoi farne uno strato sul fondo della gabbia da coprire con il pellet di legno fino a che non l'avrai terminata.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Certo! Sono 2 sere che ha preso coraggio ed è uscita da sola correndo come una matta per tutta la camera. Quando la tiro fuori io, dopo poco torna dentro .___. adesso la lascio un po' tranquilla perchè sta facendo le punturine per i pidocchi schifosi!

esatto voto paolo potrebbe dargli dei problemi...ogni tanto la fai uscire?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sì ottima idea!! meglio metterla in fondo e poi ricoprire, magari si ammorbidisce un po' il tutto! Grazie Paolo! Sei sempre gentilissimo e utilissimo! : )

E' bellissima su quella casetta.

Vedrai che prima o poi si farà coraggio e entrerà.

Non esiste segatura "per cavie", perchè non è adatta: troppo fine.

Ora che l'hai comprata puoi farne uno strato sul fondo della gabbia da coprire con il pellet di legno fino a che non l'avrai terminata.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Certo! Sono 2 sere che ha preso coraggio ed è uscita da sola correndo come una matta per tutta la camera. Quando la tiro fuori io, dopo poco torna dentro .___. adesso la lascio un po' tranquilla perchè sta facendo le punturine per i pidocchi schifosi!

ma per i pidocchini non bastava mezza fialetta di stronghold per gattini?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Boh la veterinaria mi ha detto che era meglio farle 4 sedute di punture, perchè sono più sicure dei vari spray e non, che anche se non sono tossici, possono non andare bene. boh non lo so! Ne ho parlato stamattina nella sezione salute corpo pelo! : )

ma per i pidocchini non bastava mezza fialetta di stronghold per gattini?

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma è bellisssssima!!!! che spettacolo!! anch'io ho una casetta così la mia Noce ne va pazza!!! la segatura? un disastro!! io l'ho provata per un po ma dovevo cambiare il fondo tutti i giorni per non parlare dei pezzettini di segatura sparpagliati per tutta la camera!!! il pellet dura molto di piu...avevo provato anche l'opzione segatura sul fondo e poi pellet sopra ma non serve a molto perchè se la segatura è tutta umida si rovina anche il pellet...e poi la segatura come ti hanno gia spiegato è un po pericolosa perchè puo entrare nel naso e nel sederino...

Share this post


Link to post
Share on other sites

ok...lascio perdere la segatura!! però devo iniziare a comprare il pellet nei fai da te, perchè nei negozi di animali costa troppo! con un sacco di quelli, cambio la lettiera solo 2 volte! o.o

ma è bellisssssima!!!! che spettacolo!! anch'io ho una casetta così la mia Noce ne va pazza!!! la segatura? un disastro!! io l'ho provata per un po ma dovevo cambiare il fondo tutti i giorni per non parlare dei pezzettini di segatura sparpagliati per tutta la camera!!! il pellet dura molto di piu...avevo provato anche l'opzione segatura sul fondo e poi pellet sopra ma non serve a molto perchè se la segatura è tutta umida si rovina anche il pellet...e poi la segatura come ti hanno gia spiegato è un po pericolosa perchè puo entrare nel naso e nel sederino...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Fortuna! ...le ho messo la gopro vicino e gestito tutto dal telefono, così potevo stare un po' lontana senza infastidirla...e piano piano ha chiuso gli occhietti cool.gif

E' uno spettacolo!! Ma come hai fatto a fotografarla mentre dorme?! E' magnifica! smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...