Vai al contenuto

Krystell

Membri
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

6 Seguaci

Su Krystell

  • Grado
    Pui!

Profile Information

  • Genere
    Not Telling
  • Località
    Sassari

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Si si ho già letto le schede di conchita ^^
  2. Ciao a tutti! Vi scrivo perchè avrei intenzione di fare l'Erasmus. Sono ancora indecisa sul luogo di destinazione ma le due mete sono Belgio o Germania. Dovrei portare con me le cavie... Con quale compagnia mi consigliate di viaggiare? Ho visto che air berlin dovrebbe trasportare animali in cambina, ma non so esattamente come funzioni per porcellini d'india.. Ma sopratutto che tipo di documentazione serve per questi due paesi? Le cavie soffrirebbero molto il trasporto in aereo (rumore, pressione)?
  3. Lo fanno anche i miei ' Poi ci fanno la pipi sopra creando un odore terribile e non ne vogliono sapere di mangiarlo :knuppel:/>
  4. Ed eccole a distanza di un po di tempo u_u Qui Smeagol in versione vintage Qui nella sistemazione provvisoria che adotto per il fieno quando torno a casa dei miei e per concludere ecco il sederone di Gollum B)/>Ciao a tutti!
  5. Krystell

    Renzo e Lucia

    Che belli *_* sono delle palle di pelo
  6. Io il materiale delle federe (??? cotone????) e da quando l'ho comprata la lavatrice è sempre pulita ^^
  7. Allora: il pile ha la funzione di filtro, se adeguatamente lavato non dovrebbe trattenere la pipì. Al di sotto del pile ci vuole del materiale assorbente che può essere costituito sia da vecchi asciugamani, sia dal pellet... Oppure se hai una merceria o una rivendita di tessuti da ovattina. Orientativamente va cambiato ogni 5/7 giorni, poi ti regolerai tu a seconda dell'odore - grado di umidità
  8. Come da titolo, le avevo viste su un sito ma non riesco mai a trovarle disponibili... Come come fate per il lavaggio del pile? Io dopo un problema di acari lo devo lavare necessariamente a 60°, perchè è l'unica temperatura che consente di sterminarli... Allo stesso tempo ogni volta mi ritrovo la lavatrice piena di peli, e non è tanto un problema per me quanto per la mia coinquilina Ovviamente prima di mettere il pile in lavatrice lo spazzolo bene ma non riesco mai a toglierli tutti... Avete un idea per costruire queste sacca da me o sapere dove reperirla? Voi la usare???
  9. Anche io usavo quelle della oxbow... Ma poi mi sono stufata di comprarle on line e sono passata al cebion in pastiglie io mi trovo molto bene... È facile da tagliare e dopo un inizialediffidenza ora ne vanno pazze!
×
×
  • Crea Nuovo...