Vai al contenuto
Nik

Pulli a sorpresa

Recommended Posts

Purtroppo anche Bonnie, la mamma, ci ha lasciati....è morta anche lei tra le mie mani con un'agonia fotocopia di quella del figlio....non ne posso più, lei che non si faceva toccare se ne stava abbandonata tra le mie mani....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che rabbia! In questi giorni in spiaggia mi sei venuto in mente spesso.. Qui molti negozi o chioschetti (tipo quello fuori dal nostro hotel) hanno fuori dalla porta una gabbietta minuscola con dentro due inseparabili e non è che abbiano le cure migliori, voi che li tenete meravigliosamente invece siete stati davvero sfortunati!

Non riesco neanche a trovare le parole giuste per dirvi quanto mi dispiaccia!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oggi Clyde sembrava stare bene, anche se non è ancora detto perché tutti prima della fine hanno avuto un attimo di ripresa.

Cercava disperatamente Bonnie.

Se arriva a Martedì lo porto a fare degli esami (e sessare per essere sicuro di non averli scambiati dato che sono uguali)

Il mio timore è che se sopravvivesse ma risultasse portatore sano di qualche malattia non posso certo metterlo con un altro inseparabile e da solo morirebbe di depressione.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Fidati che non morirà da solo!

Esperienza personale..

La mia femmina che era rimasta senza il compagno, sembrava inizialmente molto triste, poi passati i primi giorni, si è scatenata! Cinguettava tutto il giorno :)

Dopo 2-3 settimane siamo andati a prenderle un nuovo compagno, non l'avessimo mai fatto, ha torturato quel poveretto per tutto il giorno ed ha iniziato a star di nuovo bene il giorno dopo quando li abbiamo divisi!

Sono inseparabili di nome ma non di fatto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...