Vai al contenuto
Bree

Romeo & Mia (I coniugi Gnogno)

Recommended Posts

Ciao a tutti! Con grande gioia vi presento ufficialmente i coniugi Gnogno. La coppia è formata dal signor Bebo e dalla principessina Mia. Attualmente abitano in una villa 2x1m e condividono lo stesso "letto" dato che non ne vogliono sapere di dormire separati (in due casette separate). E' proprio stato amore a prima vista, ed ora non si lasciano più, anzi guai a separarli seppur per pulire la villa. Adorano passare il tempo a popcornare come pazzi (soprattutto la notte ahimè), a leccarsi a vicenda il pelo (non sia mai un pelo fuori posto!) e a conversare stando sdraiati uno sopra l'altro... :rolleyes:

1072t90.jpgzog5u9.jpg1z1w707.jpg

8zqptf.jpgxe0pxh.jpg29mralc.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono bellissimi!! Si vede subito che si vogliono bene!! Bebo poi è uno spettacolo con quei colori stupendi e con un'aria così..."signorile"!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti!!!! Siete, come sempre, gentilissimi e dolcissimi!!!!

Comunque colgo l'occasione per ringraziare tutti, per il lavoro che fate per noi, per le schede, i pareri, i consigli ed il sostegno!!! Ho anche stretto delle bellissime amicizie grazie a questo forum... e, tra l'altro, se non fosse stato per questo forum, probabilmente non avrei fatto sterilizzare Bebo, non avrei preso Mia ed ora lui sarebbe solo soletto!!! :love: Grazie grazie grazie!

Mia deve essere imparentata con la tua Nocciolina. :)

In effetti mi sono appena accorta che nella foto di franci_fra c'è una sosia di Mia!!! 8-O

Sono bellissimi!! Si vede subito che si vogliono bene!! Bebo poi è uno spettacolo con quei colori stupendi e con un'aria così..."signorile"!!

Non a caso lo chiamiamo "re Bebo"... soprattutto perchè quando si offende con noi, poi cammina tutto impettito e se lo chiamiamo si gira un attimo a guardarci e poi lentamente ci gira le spalle!!!!! :uglystupid:

Come mai Mia è la metà di Bebo? È culturista?

Sì, lo hai scoperto. :-DD E poi c'è anche da dire che Bebo ha quasi un anno, mentre Mia ha solo 3 mesi.

gli scacchiiiii

:rotfl: :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

haaaaaaawwwwwwnnnnnnnn!!!!!!!!

compliemnti per la bellissima unione, sprizzano amore da tutti i pori!!! Sono davvero tenerissimiiiiiiiiii!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eh eh eh :D Bebo è sterilizzato, anche se non nego che mi sarebbe piaciuto vedere i cuccioli. Però non ho spazio in casa, e poi, tutto sommato, è stato meglio così. :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il 6 agosto Bebo ha compiuto un anno. Purtroppo stava malissimo quel giorno e non abbiamo potuto "festeggiare". Adesso sta crescendo piano piano, anche se resta molto sottopeso rispetto agli standard. Gli auguro tutto il bene del mondo, al mio piccino.

Inserisco alcune foto scattate ieri pomeriggio, mentre la gabbia veniva pulita.

2mi2bms.jpg1h5i8g.jpg2gwyofn.jpgdy6rf5.jpgjjwxlc.jpgacpeag.jpg28ajb86.jpgi4pfeg.jpg

P.s. Ragazzi se è troppo pesante ditemelo, così riduco ulteriormente le foto! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...